• GiovanissimiA
  • 12/11/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Santa Maria
  • 0 - 0 12/11/2022 16:30.00
  • Real Cerretese

Commento


SANTA MARIA: Giannelli, Romagnoli, Cecchi, Caramia, Ciaponi, Lupi, Muzhaqi, Ali Mustafa, Giametta, Mazzoli, Randazzo. A disp.: Venturini, Tedeschi, Cantini, Carpentieri, Cavallini, Gasparri, Tamburini. All.: Falciati.
REAL CERRETESE: Ganzaroli, Cavallini, Tubini, Mencherini, Pannocchi, Palatresi, Innocenti, Chiti, Caponi, Ciabatti, Ulivi. A disp.: Orsucci, Spinelli, Ruffino, Lelli, Lebiu, Ponziano, Calugi. All.: Corsoni.
ARBITRO: Albert Sebastian Diaconu di Pontedera.



Termina in pareggio senza reti la sfida tra Santa Maria e Cerretese valida per la nona giornata di campionato. Un pareggio che non fa contente nessuna delle due squadre che non riescono a insaccare la rete e così muovono la classifica seppur rimanendo in zone intermedie. Per i padroni di casa si tratta del primo pareggio stagionale dopo le tre vittorie e le cinque sconfitte, anche se non riesce a dare continuità al cinque a zero contro il Legnaia. Per la Real Cerretese invece, dopo la sconfitta contro la Laurenziana, arriva un punto fuori casa che dà continuità alla cinquina rifilata al Malmantile due settimane fa. Il Santa Maria si rende pericoloso nella prima frazione con Giametta che ha una chance sottoporta ma viene murato dall'ottimo Ganzaroli che respinge e poi Mustafa ancora pericoloso salvato sulla riga. La partita è molto combattuta, la Cerretese si mantiene compatta difensivamente senza comunque creare grossi pericoli in avanti pur essendo una squadra costruita negli ultimi giorni prima dell'inizio della stagione e dunque ancora con qualche dinamica da amalgamare. Il Santa Maria è pericoloso nel finale di frazione con Randazzo che prova un diagonale che esce di poco. Nella ripresa la musica non cambia, le due squadre restano attente a non subire reti e così sono poche le occasioni create. La partita scivola via fino al fischio finale.
Calciatoripiù: Muzhaqi
e Caramia (Santa Maria); Mencherini, Ciabatti, Caponi (Real Cerretese).