• GiovanissimiA
  • 14/01/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Audace Legnaia
    Bakiasi
  • 1 - 6 14/01/2023 17:00.00
  • Piaggione Villanova
    De Marco
    Pjetri
    Mazzei
    Senesi C.
    Mazzei
    Galloni

Commento


RETI: Bakiasi, De Marco, Pjetri, Mazzei, Senesi C., Mazzei, Galloni
AUDACE LEGNAIA:Bianchi, Crimeni, Cerqaoui, Fallani, Cianchi, Beconcini, Bernardoni, Monducci, Soldi, Bekir, Bakiasi. A disp.: Bissola, Tittocchia, Montalto, Mammolotti, Ibrahimi, Mastagni, Berni. All.: Perfetto M.
PIAGGIONE VILLANOVA: Nacci, Senesi G., Simoncini, Meli, Simeone, De Marco, Barro,Boumaruane, Pjetri, Senesi, Mazzei. A disp.: Pratolini, Minniti T., Giorgetti , Fattovich, Cantini J., Cantini, Guiggi, Rivera, Galletti. All.: Freschi T.
ARBITRO: Cozzi di Firenze.
RETI: Boumaruane, Bakiasi, Mazzei 2, Galloni, Senesi C., Pjetri.



La formazione di casa regge un tempo e mezzo contro un Piaggione Villanova determinato a raccogliere i tre punti che gli consentono di consolidare il terzo posto in classifica e d'insidiare la Florence. Gli ospiti partono forte decisi a sbloccare subito il risultato. L'Audace risponde compatta e riesce a mantenere la propria porta inviolata per quasi tutto il primo tempo. Sugli scudi il portiere Bianchi, autore di un'ottima prova e l'intera retroguardia; gli ospiti falliscono qualche buona occasione da rete in particolare con Pjetri che, lanciato in profondità, dalla sinistra, in due occasioni, non riesce a trovare l'angolo giusto, concludendo a lato. Il gol del vantaggio arriva grazie alla conclusione di un centrocampista, Boumaruane, il quale, servito poco fuori dal limite dell'area, infila di precisione alla destra di Bianchi. I locali non si scompongono e, poco prima dell'intervallo, realizzano il pareggio grazie a Bakiasi, il quale, al termine di un triangolo con Soldi, da tre quarti, infila il portiere con una traiettoria precisa e potente che s'infila all'incrocio dei pali. Dopo l'intervallo, gli ospiti si riversano nuovamente in avanti alla ricerca del sorpasso, i padroni di casa rispondono colpo su colpo e sono poi costretti a capitolare di fronte alla verve incessante degli ospiti, che consolidano il risultato negli ultimi venti minuti di gara. Sale sugli scudi l'attaccante Mazzei, autore di una doppietta e di alcune giocate in serpentina, il neo entrato Galloni, la mezzapunta Senesi C. ed il centravanti Pjetri. Finisce così 6 a 1 per il Piaggione; il risultato pare così eccessivamente penalizzante per i padroni di casa, rispetto all'andamento del match. Sul finire Soldi, lanciato a rete, per eccesso di generosità, serve Montalto che si trovava in posizione di off-side, sfiorando così la seconda segnatura per i suoi. Ottima la direzione di gara dell'arbitro Cozzi.
Calciatoripiù
: per il Piaggione: Mazzei . Per l'Audace Legnaia: Bianchi .