• GiovanissimiA
  • 25/02/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Giov. Fucecchio
  • 2 - 1 25/02/2023 15:00.00
  • Santa Maria
    Morelli
    Morelli
    Giametta

Commento


RETI: Morelli, Morelli, Giametta
GIOV. FUCECCHIO: Bottiglieri, Maddaloni, Kajmaku, Vagnoli, Boschi, Cappelli, Mascigrande, Montanelli, Ndiaye, Cei, Morelli. A disp.: Ardanese, Poggianti, Pathiraja. All.: Saverio Pelacchi.
SANTA MARIA: Venturini, Romagnoli, Cecchi, Carpentieri, Caramia, Luvini, Livi, Lupi, Giametta, Mazzoli, Randazzo. A disp.: Vrioni, Ali Mustafa, Tedeschi, Gasparri. All.: Mauro Falciati.
RETI: Giametta rig., Morelli 2 (1 rig.)



Partita divertente fra Fucecchio e Santa Maria, giocata con grinta da entrambe le formazioni. Prima occasione della gara per Morelli su angolo, sul ribaltamento di fronte disattenzione della difesa del Fucecchio e Bottiglieri colpisce il numero 9 avversario Giametta in uscita, calcio di rigore e vantaggio ospite, trasformato dallo stesso Giametta.Si prosegue e c'è spazio per un bel tiro da fuori di Cappelli e miracolo del portiere.Altra paratona poi su Cei che rientra da sinistra e spara sul primo palo. Dopo un paio di tentativi, alla fine i bianconeri agguantano il pareggio: il gol è di Morelli, lesto a riprendere una respinta corta al volo.Secondo tempo, predominio Fucecchio, Boschi su punizione e Morelli di testa sfiorano il 2-1. Il Santa Maria risponde con una buona occasione, sprecata però da Randazzo. Alla fine, il vantaggio lo trova il Fucecchio su rigore con Morelli, penalty concesso per un fallo sullo scatenato Pathiraja. Gli ultimi dieci minuti sono un botta e risposta a centrocampo con intensità, ma senza occasioni da gol.
Calciatoripiù: Cappelli, Poggianti (Giov. Fucecchio), Giametta, Romagnoli (Santa Maria).