• GiovanissimiA
  • 26/03/2023 10:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sancat
    Sangiorgi
    Federighi
    Segato
    Vannuzzi
    Vannuzzi
    Vannuzzi
  • 6 - 1 26/03/2023 10:45.00
  • Audace Legnaia
    Cherkaoui

Commento


RETI: Sangiorgi, Federighi, Segato, Vannuzzi, Vannuzzi, Vannuzzi, Cherkaoui
SANCAT: Barsi, Franceschi, Tognetti, Brunori,Panci, Sangiorgi, Sisi, Federighi, Segato Duccio, Valente, Vannuzzi. A disp.: Barbieri, Manselli, Ponzalli, Segato Cosimo, Calamandrei. All.: Brazzini.
AUDACE LEGNAIA: Bianchi, Crimeni, Bellieri, Mastagni, Failli, Bernardoni, Meligeni, Cherkaoui, Amine, Bissola, Macri. A disp.: Veneziani, Bassi, Rannino, Dendani. All.: Perfetto.
ARBITRO: Meucci di Firenze.
RETI: 3' Federighi, 14' autorete Crimeni, 25', 37', 40' Vannuzzi, 29' Sangiorgi, 48' Amine.



Partita a senso unico tra Sancat e Audace Legnaia, i padroni di casa si portano in vantaggio nel primo tempo e amministrano la gara nel secondo. I locali partono subito forte: al 3' Federighi raccoglie un bell'assist di Vannuzzi e, dopo una finta, batte Bianchi. Al 14' la Sancat raddoppia con una sfortunata autorete di Crimeni che, tentando di rubare palla a Vannuzzi, mette il pallone nella propria porta ingannando il suo portiere. Al minuto 25 Vannuzzi anticipa Bellieri e si presenta a tu per tu con Bianchi, trafiggendolo con un pallonetto. 4' dopo Sangiorgi trova un gol rocambolesco che vale il 4-0 parziale: corner battuto corto dai padroni di casa per il centrocampista di Brazzini che poi si inventa, dalla fascia destra, un fantastico tiro-cross che si insacca al sette alle spalle del portiere avversario. Anche nella ripresa la Sancat comincia molto bene: Vannuzzi viene lanciato a rete e solo contro il portiere non sbaglia. Al 40' Vannuzzi trova una bella girata di testa sul bel cross dalla destra di Panci, mettendo così a segno la sua tripletta personale. Otto minuti più tardi l'Audace Legnaia segna il meritato gol della bandiera con il colpo di testa ravvicinato di Amine sul cross di Bassi direttamente da calcio di punizione. Il finale è privo di occasioni da rete ma un po' nervoso tant'è che Bassi viene espulso per un brutto fallo ai danni di Manselli poco prima del triplice fischio sul risultato di 6-1.
Calciatoripiù: Vannuzzi, Federighi
(Sancat).