• GiovanissimiB
  • 17/09/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Piero a sieve
    Bartoloni
    Bartoloni
    Bartoloni
  • 4 - 1 17/09/2022 15.30.00
  • Sales
    Ciolli
    Carletti

Commento


RETI: Bartoloni, Ciolli, Bartoloni, Bartoloni, Carletti
SAN PIERO A SIEVE: Lunardi, Malesci, Grossi, Calvelli, Ciolli, Durando, Lavacchini, Bartalesi, Bartoloni, Magherini, Focardi. A disp.: Cafiero, Piovanelli, Vettori, Russo, Calzolai, Materassi, Tabaku, Altamisi, Poli. All.: Alessio Lastrucci.
SALES: Ancona, Volpini, Bouras, Burberi, Castellini, Martino, Decaria, Grazini, Martignon, Nuti, Carletti. A disp.: Brika, Fusi, Bugli, Shafir, Martin. All.: Niccolò Conti.
ARBITRO: Tartoni di Firenze.
RETI: 3', 7', 32' Bartoloni, 27' Carletti, 66' Ciolli.
NOTE: espulso Bugli.



Bartoloni confeziona la vittoria del San Piero a Sieve ai danni della Sales: i mugellani si impongono con un sonoro 4-1 e iniziano al meglio la stagione. Il risultato può raccontare una partita tutt'altro che equilibrata, infatti è l'attacco dei padroni di casa che sale in cattedra e fa la differenza nel vero senso della parola. La Sales subisce l'uno-due micidiale di Bartoloni nei primi 10' di gioco, ma reagisce al 27' con il gol di Carletti che riapre completamente il match. Gli ospiti creano occasioni, ma non concretizzano, dall'altra parte i ragazzi di mister Lastrucci possono contare sul loro bomber che nel finale di primo tempo trafigge ancora una volta la porta di Ancona e realizza la tripletta personale. La prima frazione di gioco si chiude sul risultato di 3-1 e per la Sales si fa durissima. Gli ospiti nella ripresa si arrendono definitivamente dopo essere rimasti in inferiorità numerica per l'espulsione di Bugli; ne approfitta il San Piero che cala il poker grazie al gol di Ciolli nel finale di gara. Il triplice fischio ferma il risultato sul 4-1: i padroni di casa si dimostrano letali con le ripartenze capitanate dagli attaccanti, la Sales si rende pericolosa senza però lasciare il segno.
Calciatoripiù: Bartoloni
mette a segno un tris che lancia il San Piero a Sieve; Bouras in difesa si distingue per la Sales.