• GiovanissimiB
  • 29/10/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sancat Sq.b
  • 1 - 0 29/10/2022 15.30.00
  • Sales
    Zagli

Commento


RETI: Zagli
SANCAT B: Bai, Chiti, Fezzi, Bannori, Vannuzzi, Solis, Ciagli, Sangio, Amiri, Raimondi, Valente. A disp.: Barbieri, Agostini, Vassallo, Nuti, Grifoni, Latini. All.: Pratesi.
SALES: Martino, Martignon, Parigi, Volpini, Chessa, Bugli, Burberi, Cicciomessere, Carletti, Fusi, Signorini. A disp.: Bouras, Codignola, Nuti, Castellini, Grazzini, Lamberti. All.: Conti.
ARBITRO: Luca Anzaldi di Firenze.
RETI: Ciagli.



La Sancat si aggiudica il match contro la Sales in una sfida che non ha nulla da chiedere in termini di classifica. Per i padroni di casa si tratta della prima vittoria stagionale in un inizio di stagione che fin qui aveva visto la squadra di mister Pratesi perdere ben cinque volte e pareggiare in casa contro la Rignanese. Per gli ospiti invece ancora problemi in trasferta visto che fin qui sono arrivate tre sconfitte e un solo pareggio, un rendimento totalmente differente rispetto a quello interno dove invece i ragazzi di mister Conti hanno collezionato le due vittore stagionali. La partita è molto combattuta fin dai primi minuti con non molte occasioni create dalle due compagini. Ci pensa Ciagli a sbloccare la sfida intorno alla mezz'ora: taglio centrale con tanto di percussione dal centrocampo fino all'area di rigore dove poi batte il portiere con un destro all'angolino. Poco dopo la Sancat ha anche l'occasione di raddoppiare con Solis, Amiri e Raimondi ma la mira non è quella giusta per poter aumentare il divario. Si va così alla ripresa. La Sales allora prova a ripartire con un altro piglio dopo aver sofferto nella prima frazione e nella seconda frazione arriva anche l'occasione per accorciare ma è la traversa a dire di no a Carletti. La Sancat allora gestisce la partita senza subire troppo e così accompagna la sfida al triplice fischio nonostante il minimo vantaggio.
Calciatoripiù: Signorini, Bugli (Sales).