• GiovanissimiB
  • 17/12/2022 17.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sancat Sq.b
  • 0 - 1 17/12/2022 17.15.00
  • Giov. Grassina belmonte
    Baldini

Commento


RETI: Baldini
SANCAT: Barbieri, Chiti, Fezzi, Brunori, Nuti, Sangiorgi, Solis, Vassallo, Lakbich, Caviglia, Ciagli. A disp: Carhuallanqui, Berni, Giannotti, Grifoni. All.:Pratesi.
BELMONTE: Fantappiè, Lapini, Ahmad, Vannetiello, Ferro, Decani, Signorini, Bracciotti, Rossello, Baldini, Mugelli. A disp: Giangreco, Lorenzi, Pedone, Tatini. All.:Torrini.
ARBITRO: Cunga di Firenze.
RETE: 66' Baldini.



Al termine di un incontro molto nervoso la spunta il Belmonte che ottiene la terza vittoria consecutiva grazie al gol di Baldini a quattro minuti dalla fine. Il pallino del gioco è in mano al Belmonte ma la prima occasione arriva al 22' per la Sancat con la punizione di Brunori che termina di poco alta. Al 30' ecco anche la prima occasione per gli ospiti con la botta da fuori di Rossello e palla sopra la traversa. L'occasione più nitida del primo tempo è al 35' sui piedi di Rossello che, pescato in area da Bracciotti, colpisce il palo da posizione molto invitante. Secondo tempo più entusiasmante con la Sancat decisamente in difficoltà. Al 47' la conclusione da fuori di Bracciotti termina sul fondo;
al minuto 56 occasione per gli ospiti con Lorenzi che da due passi spara alto dopo un corner. 2 minuti dopo, sempre da calcio d'angolo, il colpo di testa di Decani finisce a lato. Il match si infiamma e al 61' si segnala una super parata di Barbieri con i piedi sul tiro a botta sicura di Pedone da tre metri. 4 minuti più tardi ancora grande salvataggio con i piedi di Barbieri sulla conclusione di Ferro. Il gol del Belmonte è però nell'aria e arriva al 66' sugli sviluppi di una rimessa laterale dalla sinistra e, dopo una serie di rimpalli, Baldini mette il pallone dove il portiere non può arrivare. Con la squadra locale tutta in avanti alla ricerca del pareggio, ci prova Decani da lontano ma Barbieri devia in corner. A recupero ampiamente inoltrato arriva un contropiede degli ospiti e la prodigiosa uscita di Barbieri su Lorenzi, che sulla ribattuta prova a rimettere dentro un cross ma il portiere locale dice ancora di no. Nonostante i sette minuti di recupero, alla fine è il Belmonte a portarsi a casa i tre punti.
Calciatoripiù: Barbieri
(Sancat); Baldini e Rossello (Belmonte).