• GiovanissimiB
  • 25/02/2023 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Audax Rufina
    Valencetti
    Valencetti
    Valencetti
    Tanini
    Corsi
  • 5 - 3 25/02/2023 16:30.00
  • Grevigiana
    Bekshiu
    Bekshiu
    Randelli

Commento


RETI: Valencetti, Valencetti, Valencetti, Tanini, Corsi, Bekshiu, Bekshiu, Randelli
AUDAX RUFINA: Salvadori, Santoro, Ciani, Francalanci, Cudia, Masi, Valli, Nali, Panini, Valencetti, Pesci. A disp.: Lleshi, Aiazzi, Nitidieri, Mencetti, Rogai, Corsi, Seracini. All.: Andrea Del Lungo.
GREVIGIANA: Gomelino, Mori, Saturnini, Burus, Sborgi, Fidaknani, Randelli, Dainelli, Xemaj, Masini, Bekshu. A disp.: Iani, El Harchaoui, Tariq. All.: Jacopo Spataro.
RETI: 10' Tanini, 17' Randelli, 42', 44' e 65' Valencetti, 48' Corsi, Bekshu 55' e 60'.



Grande Vittoria dell'Audax Rufina che ospita la Grevigiana: finisce 5-3 una sfida in cui è impossibile annoiarsi e, soprattutto, vietato distrarsi, pena perdere di vista la continua evoluzione del tabellone del risultato che alla fine somma assieme ben otto gol. Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, i padroni di casa prendono il largo a inizio ripresa. Parte bene la formazione di mister Del Lungo, che dopo 10' la sblocca con Tanini. Gli ospiti non accusano il colpo però, perchè una manciata di minuti dopo pareggiano i conti con Randelli. La prima frazione scorre poi in maniera equilibrata e termina con il punteggio fissato sul pari. Il momento che probabilmente decide gli esiti della gara è l'inizio ripresa; la Rufina infatti segnano tre gol in rapida sequanza, due con Valencetti e un con Corsi, segnado il 4-1 sul tabellino. Alla sfuriata locale risponde Bekshu, che segna due gol ravvicinati intorno all'ora di gioco, riaprendo di fatto la gara che ora è sul punteggio di 4-3. I giochi si chiudono al 65', quando Valencetti segna la tripletta personale, oltre che il definitivo 5-3. Finisce così con la vittoria della banda di Del Lungo una partita fatta di intensità e qualità da parte di entrambe le squadre, al termine della quale ha prevalso la formazione che ha saputo meglio interpretare i momenti della gara.
Calciatoripiù: Valencetti, Seracini
(Audax Rufina), Bekshu e Randelli (Grevigiana).