• GiovanissimiB
  • 12/03/2023 09:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Piero a sieve
    Lavacchini
    Buzzigoli
  • 2 - 3 12/03/2023 09:15.00
  • Fiesole Calcio
    Ciullini
    Del Prete
    Amerini

Commento


RETI: Lavacchini, Buzzigoli, Ciullini, Del Prete, Amerini
SAN PIERO A SIEVE: Saletti, Malesci, Alcamisi, Calcelli, Bartalesi, Durando, Tabaku, Magherini, Bartoloni, Lavacchini, Focardi. A disp.: Lunnardi, Mengoni, Piovanelli, Mazzoni, Castellani, Grossi, Calzolai, Masini, Poli. All.: Alessio Lastrucci.
FIESOLE: Bartolini, Balducci, Pacciani, Guarducci, Tattini, Baldini, Andreoni, Bartoli, Del Prete, Ciullini, Ferrara. A disp.: Colucci, Pucci, Bordoni, Amerini, Portanova, Pinzamano, Ignesti. All.: Giorgio Iannaco.
RETI: 11' Del Prete, 12' Lavacchini, 49' Amerini, 73' Calzolai, 79' Ciullini.



Bella gara fra San Piero e Fiesole, gli ospiti alla fine la spuntano per 3-2 al termine di una gara ricca di gol, ribaltamenti di fronte e potenziali occasioni non sfruttate. Le due formazioni si rispondono colpo su colpo nel giro degli 80'. Partono forte gli ospiti, che all'11' trovano il vantaggio con Del Prete. Neanche il tempo di festeggiare però, perchè 1' dopo Lavacchini pareggia i conti per i locali. Il primo tempo, pur con un ampio predominio territoriale della formazione di mister Iannaco, termina sull'1-1. Nella ripresa Amerini segna il gol del vantaggio dopo poco per il Fiesole, che adesso sembra giocare con più tranquillità e conseguente scioltezza. Tranquillità rotta dell'improvviso gol del pari firmato Calzolai, che riporta il San Giusto in parità. Agli sgoccioli ecco il definitivo 2-3 degli ospiti con il pesantissimo gol di Ciullini, che consegna ai suoi i tre punti. Gara interpretata in maniera diversa dalle due formazioni, ma entrambe hanno messo in campo a loro modo intensità e determinazione.
Calciatoripiù: Tattini, Balducci
(Fiesole).