• Giovanissimi BB
  • 24/09/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Giusto le bagnese
    Papini
  • 7 - 0 24/09/2022 15:00.00
  • Castelfiorentino United
    Raimondo
    Raimondo
    Raimondo
    Camiciottoli
    Paoletti
    Paoletti

Commento


RETI: Raimondo, Raimondo, Raimondo, Camiciottoli, Paoletti, Paoletti, Papini
SAN GIUSTO L.B.: Corrado, Fanfani, Giorgione, Camiciottoli, Petrovich, Torricelli, Paoletti, Checcacci, Papini, Raimondo, Pacchi. A disp.: Magni, Bocci, Ferretti, Grisolini, Manfredi. All.: Vicerdini.
CASTELFIORENTINO UNITED: Zylfo, Bacchi, Martire, Borgognoni, Nhila, Iannone, Leuzzi, Musichini, Bounkhila, Fontanelli. All.: Franchi.
ARBITRO: Andrea Vignaroli di Firenze.
RETI: Raimondo 3, Camiciottoli, Paoletti 2, Papini.



Il San Giusto supera il Castelfiorentino e si garantisce così i primi tre di fronte ai propri sostenitori. Sette reti quelle messe a segno dai ragazzi di mister Vicerdini contro un Castelfiorentino United rimaneggiato e costretto a partire sin dall'inizio con soli 10 ragazzi viste le numerose defezioni. La partita fin da subito è caratterizzata dalla differenza numerica in campo che col passare dei minuti si fa sentire. Il mister del San Giusto, nel commentare alla partita, ci tiene subito a ringraziare e a rispettare l'onore degli avversari nell'affrontare una partita nonostante le numerose difficoltà. La gara dunque è stata sin da subito in discesa per un San Giusto che è rimasto concentrato fino all'ultimo minuto. La partita viene sbloccata da Raimondo che nel primo tempo mette a referto una doppietta, seguita poi dal gol di Camiciottoli che chiude la prima frazione sul tre a zero. Nella ripresa la musica non cambia e così, con anche una maggior possibilità di ricambi in panchina, il San Giusto aumenta il divario con le reti di Paoletti, che sbroglia due mischie in area di rigore, e poi quelle di Raimondo, tripletta, e infine Papini.
Calciatoripiù: Raimondo, Fanfani, Giorgione
(San Giusto L.B.).