• Giovanissimi BB
  • 27/11/2022 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Giusto le bagnese
  • 0 - 5 27/11/2022 09:30.00
  • Sancascianese
    Nuti
    Carmignani
    Carmignani
    Carmignani
    Pintilie

Commento


RETI: Nuti, Carmignani, Carmignani, Carmignani, Pintilie
SAN GIUSTO: Magni, Del Vita, Bocci, Camiciottoli, Petrovich, Manfredi, Palloni, Pallicca, Papini, Raimondo. A disp.: Carlini, Bartolini, Chiummiello, Grisolini, Lodo, Pacchi, Papi. All.: Vicerdini.
SANCASCIANESE: Zampini, Martini, Rossi, Hajrullahaj, Menichetti, Geisler, Nuti, Lotti, Bardi, Daveri, Carmignani. A disp.: Forconi, Ginechesi, Frosecchi, Bandinelli, Bertini, Capineri, Pintilie. All.: Petracchi.
ARBITRO: Nasha Magini di Firenze.
RETI: Carmignani 3, Nuti, Pintilie.



La Sancascianese espugna il campo del San Giusto nella decima ed ultima giornata della prima fase di stagione e chiude così il suo girone a quota 20. Per i ragazzi di mister Petracchi dunque sono sei vittorie, due pareggi e due sconfitte in queste prime dieci partite per un rendimento in linea con le aspettative in un girone in cui le reti subite sono state dieci nelle ultime sei partite, curiosamente arrivate tutte contro lo Scandicci e dunque mantenendo la porta inviolata nelle altre cinque partite. Per il San Giusto invece sono sei le sconfitte in stagione, ottavo posto in classifica, con tre vittorie contro Castelfiorentino, Valdipesa e Montespertoli. La partita vede la Sancascianese gestire fin dai primi minuti il possesso, contro un San Giusto che invece dimostra passi indietro dopo l'ottima vittoria di una settimana fa sul campo del Montespertoli. I giallorossi comunque partono bene creando due pericoli con Papini e Raimondo che ci provano dal limite dell'area ma non trovano lo specchio della porta per centimetri. La Sancascianese però aumenta i giri del motore e trova la rete dell'uno a zero con Carmignani che nel giro di due minuti realizza una doppietta su due calci piazzati complice anche una marcatura blanda a centro area. Nella ripresa il San Giusto prova a reagire effettuando alcuni cambi sia di uomini che tattici con Bartolini che ci prova da lontano ma le sue conclusioni vengono murate dal portiere che in tuffo respinge in angolo. La Sancascianese però è in gestione e trova anche le reti che chiudono la partita con ancora Carmignani e poi Nuti e Pintilie che chiudono la partita sul 5-0.

Calciatoripiù: Petrovich e Del Vita (San Giusto); Carmignani, Daveri, Martini (Sancascianese).