• Giovanissimi BC
  • 24/09/2022 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pol. Novoli
    Giusti
    Echchihab
    Dei
    Carelli
    Graziosi
    Autorete
  • 7 - 1 24/09/2022 16:00.00
  • Signa
    Marcantonini
    Mucaj

Commento


RETI: Giusti, Echchihab, Dei, Carelli, Marcantonini, Graziosi, Autorete, Mucaj
NOVOLI: Kumar, Ricci, Graziosi, Morabito, Conti, Dei, Nocentini, Marcantonini, Carelli, Giusti, Echchihab. A disp.: Moustafa, Milan, Giannelli, Ezeh, Castracane. All.: Degl'Innocenti-Travagli.
SIGNA: Giani, Vettori, Lippi, Shenu, Martinelli, Marretti, Elbetti, Faccendi, Mukaj, Kamal, Gjini. A disp.: Boudraa, Rossi, Masi, Del Fante, Ravaioni, Lombardi, Dini. All.: Roberto Canaponi.
ARBITRO: Foti di Firenze.
RETI: Graziosi, autorete pro Novoli, Carelli, Giusti, Mukaj, Echchihab, Dei, Marcantonini.



Un ottimo Novoli conferma quanto di buono fatto vedere nella scorsa partita, battendo in goleada il Signa e mandando in rete ben sei giocatori diversi. Per la verità la squadra di Canaponi inizia bene la partita, e fino al primo gol degli avversari pressa forte mantenendo una buona presenza nell'altra metà campo. I padroni di casa però si difendono bene e presto mettono la testa fuori, costruendo alcune buone chance prima di passare in vantaggio con un colpo di testa di Graziosi che il portiere non riesce a trattenere. Il 2-0 è invece frutto di uno sfortunato autogol, mentre sono tutti di Carelli e Giusti i timbri che valgono il poker all'intervallo. Nella ripresa parte bene il Signa che prova a rimettersi in carreggiata con Mukaj, abile a risolvere un batti e ribatti presentandosi davanti a Kumar e battendolo con una conclusione quasi da terra: 4-1. La zampata del giocatore ospite si rivelerà però solo un gol della bandiera, visto che ben presto il Novoli torna a segnare e dilaga. Echchihab cala la manita, poi Dei e Marcantonini arrotondano il punteggio fissandolo sul definitivo 7-1. Vittoria netta e convincente per i ragazzi di Travagli e Degl'Innocenti, che dimostrano di avere tanta qualità e devono proseguire sulla strada intrapresa. Dall'altra parte il Signa ha potuto fare ben poco e non le resta che archiviare questo pomeriggio negativo, guardando avanti per provare a riscattarsi già dalla prossima partita.
Calciatoripiù
: Ricci , Marcantonini e Giusti (Novoli).