• Giovanissimi BC
  • 12/11/2022 18:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Firenze Ovest
    Nicotra
    Karrouta
    Muncibi
    Cervaroli
    D Addario
    Scaravilli
    Giorgi
  • 9 - 0 12/11/2022 18:00.00
  • S.lorenzo Campi giovani
    Cecchi
    Cecchi

Commento


RETI: Nicotra, Karrouta, Muncibi, Cecchi, Cecchi, Cervaroli, D Addario, Scaravilli, Giorgi
FIRENZE OVEST: Colantonio, D'Amico, Sguanci, Scaravilli, Bufalo, Aprea, Karrouta, Sarr, Cecchi, Cervaroli, Muncibì. A disp.: Barbani, Nicotra, Ricci, D'Addario, Giorgi, Voynarovych. All.: Fabio Fabbri.
SAN LORENZO C.G. (in lista): Ventimiglia L., Bagnai, Bartoli, Bitetti, Brruku, Ceccherini, Di Maio, Erami, Fiesoli, Fini, Gay, Napoletano, Ouakkar, Ruggiero, Ventimiglia K., Vitale, Ait Slimane, Ferrini, Bordoni. All.: Sandro Giovannuzzi.
ARBITRO: Polistena di Firenze.
RETI: Cervaroli, Cecchi 2, Scaravilli, Muncibì, Karrouta, D'Addario, Nicotra, Giorgi.



Goleada casalinga per il Firenze Ovest, che travolge il San Lorenzo con un netto 9-0 che sintetizza al meglio una gara senza storia. Comincia subito forte la formazione di mister Fabio Fabbri, che nei primi minuti di gioco va al tiro in due occasioni - prima su punizione tirata di poco alta e poi con una deviazione ravvicinata respinta da Ventimiglia L. - rispettivamente con Cervaroli e Karrouta. L'1-0 rossoblù è soltanto rimandato di qualche minuto e si concretizza con un tiro da fuori area di Cervaroli dopo un corner respinto dai difensori campigiani. Il Firenze Ovest prende fiducia e nel giro di poco mette in ghiaccio la partita: al 10' Cecchi trova il raddoppio dopo un'azione personale, poi raccoglie un lancio di Scaravilli e in contropiede realizza la doppietta personale per il momentaneo 3-0 rossoblù. Il primo tempo si conclude con altre due reti da parte del Firenze Ovest: il quarto gol di Scaravilli con una pregevole stoccata da fuori area, il quinto con Muncibì, anch'egli bravo a battere Ventimiglia L. con una conclusione dalla lunga distanza. Nel secondo tempo l'Ovest, dopo aver sostituito ben quattro giocatori, si lancia subito in attacco e realizza il sesto gol con Karrouta a conclusione di una splendida azione corale. Il San Lorenzo prova una timida reazione ma viene nuovamente sorpreso dal Firenze Ovest, che in contropiede sigla il settimo sigillo con un contropiede finalizzato da D'Addario. L'ottavo gol rossoblù lo sigla Nicotra con un gran colpo di testa sugli sviluppi di un corner. A completare la goleada dell'Ovest è Giorgi, che a dieci dalla fine sigla il definitivo 9-0 chiudendo l'ennesima splendida manovra orchestrata dal duo D'Addario-Voynarovych.