• Giovanissimi BD
  • 29/10/2022 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Firenzuola
  • 0 - 6 29/10/2022 16:00.00
  • Cattolica Virtus
    Busi
    Ciulli
    Stondei
    Stondei
    Stondei
    Ciulli

Commento


RETI: Busi, Ciulli, Stondei, Stondei, Stondei, Ciulli
FIRENZUOLA: Pintus, Brunetti, Dall'Omo, Landini, Sereno, Conti, Morozzi, Adalberti, Giovannini, Baracani, Baazaoui. A disp.: Bichicchi, Monaco, Mitidieri, Uccheddu. All.: Enrico Vivoli.
CATTOLICA VIRTUS: Veneziani, Maffei, Narduzzi, Zangarelli, Masi, Peccini, Pierucci, Veltre, Stondei, Taddei, Ciulli. A disp.: Guidi, Manni, Pinzani, Morr, Miranda, Busi, De Sà, Salerno, Picarelli. All.: Rosario Carubia.
ARBITRO: Baratti di Firenze.
RETI: Ciulli 2, Stondei 3, Busi.



Prosegue il percorso netto della Cattolica Virtus, che però a dispetto del risultato finale stavolta si imbatte in un avversario che non vuole arrendersi in partenza. Il Firenzuola infatti entra in campo con l'atteggiamento giusto e prova a giocarsi le proprie carte, sfiorando peraltro il vantaggio dopo pochi minuti con un colpo di testa di Giovannini che termina di poco a lato. Ovviamente però la Cattolica è implacabile quando mette la testa avanti, e allora ecco che nel giro di dieci minuti Ciulli realizza una doppietta ricevendo palla tra le linee e vincendo due volte il duello con il portiere. E' invece di Stondei il gol del 3-0, punteggio sul quale si chiude la prima frazione di gioco nonostante altre occasioni costruite dalla squadra di Carubia. Nella ripresa il copione non cambia e il solito Stondei completa la propria giornata memorabile realizzando una tripletta e portando a cinque le marcature della sua squadra. Nel finale Morr raccoglie una respinta del portiere e scarica per Busi, il quale si inventa un pregevole pallonetto che ricade sotto l'incrocio e vale il definitivo 6-0. Allo scadere il Firenzuola potrebbe trovare il meritato gol della bandiera, ma Monaco si fa ipnotizzare dal portiere in uno contro uno. Finisce dunque con la vittoria della Cattolica Virtus, sempre più prima in un girone in cui non ha rivali.
Calciatoripiù
: Stondei , Ciulli e Masi (Cattolica Virtus).