• Giovanissimi BD
  • 26/11/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Club Sportivo firenze
  • 0 - 5 26/11/2022 16:30.00
  • Cattolica Virtus
    Stondei
    Salerno
    Veltre
    Taddei
    Taddei

Commento


RETI: Stondei, Salerno, Veltre, Taddei, Taddei
CS FIRENZE: Mlika, pellino, Mehmeti, Bellini, Taiti, Rito, Mancone, Bodini, Fisichella, Chbeir, Del Gaudio. A disp.: Marchetti, El Hasnaoui, Tagliarini, Fabbri. All.: Tommaso Arrighi.
CATTOLICA VIRTUS: Guidi, Morr, Picarelli, Miranda, Manni, Zangarelli, Ceccherini, Veltre, Stondei, Salerno, Busi. A disp.: Veneziani, Masi, Maffei, Narduzzi, Taddei, Pinzani, De Sà, Ciulli. All.: Rosario Carubia.
ARBITRO: Magherini di Firenze.
RETI: Salerno, Veltre rig., Stondei, Taddei 2.



Un percorso da dieci e lode per la Cattolica di Carubia, che chiude con la decima vittoria in altrreante gare disputate una prima fase dell'anno densa di soddisfazioni e capace di schiudere a una seconda da vivere ancora in crescendo, mettendo a punto i meccanismi necessari per competere ad altissimi livelli nei campionati del futuro, tutti d'élite come da tradizione per il club di Soffiano. Un C.S. Firenze più che combattivo si merita un plauso per aver saputo contenere l'enorme potenziale della capolista in un derby che è comunque giallorosso. La prima rete del match porta la firma di Salerno che devia in rete un cross dalla destra di Ceccherini, poi spazio per il raddoppio di Veltre che trasforma senza esitazioni un calcio di rigore concesso dal direttore di gara. E' poi bomber Stondei a mettere il suo nome sul tabellino a inizio ripresa con un gran tiro da fuori area, poi si segnala la doppietta di Taddei. Il quarto gol arriva con un colpo di testa, poi ancora Taddei devia in rete un cross di un compagno.