• Giovanissimi BE
  • 25/09/2022 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Audace Legnaia
  • 1 - 6 25/09/2022 11:00.00
  • Sales
    Obino
    Popolizio
    Popolizio
    Malagnino
    Popolizio
    Paci
    Casamaggi

Commento


RETI: Obino, Popolizio, Popolizio, Malagnino, Popolizio, Paci, Casamaggi
AUDACE LEGNAIA: Negro, Macrì, Ricci, Cecotti, Bellieri, Rocciola, Fattori, Obino, Niccoli, Arcidiacono, Gueye. A disp.: Cacace, Hoxha, Bacci, Chiari, Russo, Meligeni, Dobre. All.: Stefano Del Corona.
SALES: Pecoraro, Francalanci, Barlotti, Incoronato, Mori, Saporito, Casamaggi, Popolizio, Malagnino, Bustos, Paci. A disp.: Cilotti, Mariotti, Di Cesare, Cateni, Spadafora, Antonini, Ladisa, Agnoletti, Teluka. All.: Alessandro Ceri.
ARBITRO: Karim Saoud di Firenze.
RETI: Popolizio 3, Casamaggi, Obino, Malagnino, Paci.



L'Audace Legnaia resiste per un tempo sotto i colpi degli ospiti: la Sales dilaga nel secondo tempo grazie al tris di uno scatenato Popolizio. Dal risultato finale non si direbbe, ma nella prima frazione di gioco la partita è in larghi tratti bloccata, priva di occasioni e l'equilibrio è l'unica costante: si va negli spogliatoi sullo 0-0. Nella ripresa è tutto un altro match: Popolizio apre le marcature con un bell'inserimento in area e Casamaggi raddoppia, di lì a poco, grazie al suo colpo di testa. I padroni di casa riaprono il match con la rete di Obino che fa 1-2. La Sales ha delle motivazioni in più ed in campo si percepisce: ancora Popolizio si prende la squadra sulle spalle segnando l'1-3 con una conclusione da fuori area. Malagnino e Paci incrementano il passivo, ma è ancora il mattatore di giornata a siglare la tripletta personale e chiudere il match sul risultato di 1-6. I ragazzi della Sales vogliono dedicare la prestazione e questa bellissima vittoria alla loro amica Benedetta che dovrà combattere la partita più importante.
Calciatoripiù: Obino (Audace Legnaia) e Popolizio (Sales).