• Giovanissimi BE
  • 22/10/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Settignanese
    Tozzi
  • 4 - 1 22/10/2022 17:00.00
  • Isolotto
    Zini
    Focardi
    Focardi
    Francioli

Commento


SETTIGNANESE: Roschi, Ciani, Incerpi, Riccucci, Mugnaini, Tozzi, Kacaj, Zini, Anselmo, Bettarelli, Focardi. A disp.: Lozzi, Batelli, Carrai, Ferraro, Franco, Grassi, Scardigli, Scognamiglio . All.: Romei - Bacci
RETI: Tozzi, Zini, Focardi, Focardi, Francioli
SETTIGNANESE: Roschi, Ciani, Incerpi, Riccucci, Mugnaini, Tozzi, Focardi, Bettarelli, Anselmo, Zini, Kacaj. A disp.: Lozzi, Carrai, Scognamiglio, Grassi, Ferraro, Franco, Scardigli, Batelli. All.: Giuliano Bacci.
ISOLOTTO: Tritto, Biagi, Nastasi, Mazzoni, Susini, Lotti, Francioli, Torelli, Terzani, Venturato, Bejaj. A disp.: Ferroni, Cialdai, Diaz, Spadini, Verrillo, Vuovolo. All.: Luciano Lapini.
ARBITRO: Ech-chraqa di Firenze.
RETI: Tozzi, Francioli, Zini, Focardi 2.



Al Romagnoli la Settignanese centra la sesta vittoria consecutiva battendo 4-1 l'Isolotto. La gara è caratterizzata subito da una Settignanese riversata all'attacco alla ricerca del vantaggio; l'Isolotto si chiude bene, pronto a sfruttare le ripartenze. Il risultato si sblocca a favore dei rossoneri: Tozzi porta in vantaggio la Settignanese con un preciso mancino da fuori area. La partita prosegue con il solito leitmotiv, l'Isolotto però è bravo a mantenere aperto l'incontro. Nella ripresa la Settignanese non riesce a chiudere la partita, a causa della poca precisione nelle conclusioni.; gli ospiti invece non demordono e, sfruttando un errore del portiere, si portano in parità con Francioli. La Settignanese prova a reagire ma sembra mancare della giusta lucidità, fino a quando su un cross dalla fascia sinistra Zini si fa trovare pronto nell'inserimento e di testa realizza il 2-1. L'Isolotto non ci sta e prova ad avanzare lasciando in questo modo più spazi ai padroni di casa che trovano poi il terzo e il quarto gol con Focardi: il numero 7 rossonero supera in velocità il diretto avversario e poi realizza scartando il portiere, poi nel finale arrotonda il bottino locale fissando il punteggio sul definitivo 4-1.