• Terza CategoriaFirenze - A
  • 30/09/2022 21:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Calasanzio
  • 0 - 0 30/09/2022 21:00.00
  • Sanpierinese

Commento


CALASANZIO: Sabatini, Berardi G., Mati, Costa, Belli, Di Carlo, Centola, Fulignati, Durelli, Billocci, Barbieri. A disp.: Norello, D'Agostino, Narjaku, Bartoli, Lupi, Caciagli. All.: Corrado Lazzoni.
SANPIERINESE: Santini, Amore, Maltinti, Fancelli, Pieragnoli, Petova, Ischiri, Mannucci, Guidi, Bagnoli, Di Broia. A disp.: Ettorre, Daniele, Leprici, Sairi. All.: Roberto Giacomelli.
ARBITRO: Vezzani di Empoli



Pareggio a reti inviolate fra Calasanzio e Sanpierinese. Un punto che premia la prestazione attenta, ma allo stesso tempo coraggiosa degli ospiti, che nonostante partissero senza il favore del pronostico hanno saputo difendersi al meglio e ripartire quando c'è stata la possibilità. Pareggio che invece frena un po' la partenza lanciata del Calasanzio, dopo le due vittorie con ben sette reti segnate nelle prime due giornate di campionato. Il protagonista di giornata per gli ospiti è certamente Santini, che con diverse belle parate ha tenuto in piedi i suoi nel primo tempo, frustrando i ripetuti tentativi del Calasanzio. Nella ripresa si fanno vedere anche gli ospiti, che vanno due volte vicini alla rete su calcio da fermo, prima con Petova e poi con Bagnoli. Ancora su palla inattiva arriva un'altra buona chance per la Sanpierinese, con il colpo di testa di Pieragnoli, che però mette a lato.
Calciatoripiù: Petova, Santini (Sanpierinese).