• Terza CategoriaFirenze - A
  • 06/11/2022 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S.lorenzo Campi giovani
    Autorete
  • 1 - 1 06/11/2022 14:30.00
  • Cattolica Virtus
    Mori

Commento


RETI: Autorete, Mori
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Fabiani, Fratini, Michelini, Mazzuoli, Nardi, Mangini, Memoli, Morelli, Bargioni, Brazzini, Hoxhaj. A disp.: Dajcaj, Nuti, Pasquinelli, Cinelli, Pagliai, Innocenti. All.: Alberto Gialdini.
SAN MICHELE: Fontanelli, Loayazza, Marazzita, Mori, Biondi, Binazzi, Corsi, Ciabilli, Gjonaj, Margheri, Manichi. A disp.: Antonini, Consigli, Romani, Manetti, Masini, Allioune, Bardomurs. All. Di Franco
ARBITRO: Finoia di Firenze
RETI: Mori.



La San Michele Cattolica Virtus, nonostante la moltitudine di occasioni create, sbatte contro il solido muro eretto dal giovane portiere del San Lorenzo, non andando oltre il pareggio e tornando a casa con un gran amaro in bocca. Il San Lorenzo dà battaglia nel primo tempo in particolar modo, rendendo il match più che equilibrato per numero di chances create e sovrastando fisicamente e nel gioco aereo gli avversari. La Cattolica Virtus subisce irremovibilmente gli assalti degli ospiti, i quali vanno anche molto vicini al gol con una traversa colpita a seguito di un calcio d'angolo, ma nella seconda frazione sono loro a condurre il gioco e a sfiorare il sorpasso con ben quattro nitide occasioni tutte neutralizzate abilmente dall'estremo difensore di casa. Negli ultimi quindici minuti di gara il match si accende: la compagine di casa tenta il sorpasso grazie ad un gran gol di testa dopo un preciso traversone dalla fascia sinistra ma, dopo soli pochi minuti, gli ospiti trovano il pari con un potente tiro di Mori. Nel finale la Cattolica crede maggiormente nei tre punti, assediando l'area avversaria ma non conseguendo nell'impresa e sprecando due gustose opportunità con Ciabilli di testa e Mori su punizione.
Calciatoripiù. Ciabilli e Manichi (San Michele Cattolica Virtus).