• Terza CategoriaFirenze - A
  • 09/12/2022 20:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S.lorenzo Campi giovani
  • 1 - 2 09/12/2022 20:45.00
  • Atletico Esperia
    Bargioni
    Sitzia
    Lannino

Commento


RETI: Bargioni, Sitzia, Lannino
SAN LORENZO C.G.: Fabiani, Cianchi, Biancalani, Innocenti, Nardi, Giacomelli, Fratini, Memoli, Viola, Alim, Bargioni. A disp.: Ibraliu, Valara, Fortunato, Amin, Longo, Gimignano, Puccini. All. Gialdini
ATLETICO ESPERIA: ATLETICO ESPERIA: Moscarelli M., Lisi, Colomba, Bertocci, Moscarelli L., Misuri, Cristea, Algenti, Lannino, Scilipoti, Sitzia. A disp.: De Lucia, Torelli, Buzukja, Masi, El Assouli.
ARBITRO: Cenni di Firenze
RETI: Bargioni, Lannino e Sitzia



L'Atletico Esperia espugna il campo del San Lorenzo C.G. allontanandosi così dalle zone calde della classifica e rifacendosi dopo la brutta sconfitta in casa per uno a quattro contro la Cattolica Virtus. L'incontro, iniziato con quindici minuti di ritardo per la valutazione dei due capitani della praticabilità del campo, vede partire subito forte gli ospiti che, a seguito di una punizione laterale, insaccano il vantaggio con Lannino. Il San Lorenzo prova a rialzare prontamente la testa ma sprecando due ghiotte occasioni con Fratini, che su una doppia conclusione non trova lo specchio, e con Diola che prende il palo su un colpo di testa in tuffo su cross di Memoli. Nella ripresa l'Atletico Esperia, dopo aver rischiato di subire il pareggio prima dell'intervallo, allunga sugli avversari sfruttando una ribattuta di Fabiani in mischia che viene capitalizzata da Sitzia. I locali tentano di riaprire la partita col calcio di rigore segnato da Bargioni ma non riuscendo per tutto l'arco dei secondi quarantacinque minuti a sovrastare la grande fisicità degli ospiti e scardinare nuovamente la porta dell'Esperia, facendo terminare così l'incontro sul definitivo risultato di uno a due e inanellando la seconda sconfitta consecutiva.