• Terza CategoriaFirenze - A
  • 18/02/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ponte A elsa
    Lenti
  • 1 - 0 18/02/2023 15.00.00
  • S.lorenzo Campi giovani

Commento


RETI: Lenti
PONTE A ELSA: Bombini, Lenti, Talini D., Passariello A., Garofalo, Castagni, Maestrelli, Sponziello, Talini A., Giomarelli, Niang. A disp.: Nobile, Tikka, Deni, Alderighi, Passariello L., Sindoni. All.: Santino Specula.
SAN LORENZO C.G.: Fabiani, Dacaj, Michelini, Mazzuoli, Nardi, Pagliai, Fratini, Bussone, Bargioni, Morelli, Cianchi. A disp.: Brazzini, Pasquinelli. All.: Alberto Gialdini.
RETE: 80' Lenti.



Un Ponte a Elsa cinico guadagna tre punti contro il San Lorenzo. Ai padroni di casa basta un gol nel finale per aggiudicarsi i tre punti. Partono meglio gli ospiti, che si impongono nella prima mezz'ora, tenendo il baricentro alto e colpendo un palo e una traversa con Morelli. Dopo aver subito la sfuriata avversaria, la formazione di mister Specula si ricompatta, giocando in maniera più ordinata e arrivando al duplice fischio sullo 0-0. Nella ripresa la partita è più equilibrata, ma gli ospiti colpiscono un altro legno, oltre a costringere Bombini a superarsi in più di un'occasione. Nel finale alza i ritmi il Ponte a Elsa, che spreca un'ottima occasione con Talini A. Poco male però, perchè una manciata di minuti dopo Lenti batte una punizione dai trenta metri infilandola all'incrocio e segnando il gol partita. La squadra di mister Specula ottiene così i tre punti al termine di una gara solida, sofferta per qualche tratto, ma sempre concentrata.
Calciatoripiù: Bombini, Garofalo, Lenti, Giomarelli
(Ponte a Elsa).