• Terza CategoriaFirenze - A
  • 16/04/2023 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Esperia
  • 0 - 1 16/04/2023 16:00.00
  • S.lorenzo Campi giovani
    Pasquinelli

Commento


RETI: Pasquinelli
ATLETICO ESPERIA: Lapi, Garro, Scatton, Reggioli, Moscarelli M., Papucci, Sitzia, Mugnaioni, Niccolai, Moscarelli L., Di Vico. A disp.: Marchesini, De Lucia, Buzukja. All.: Niccolai.
SAN LORENZO C.G. : Fabiani, Puccini, Fratini, Mazzuoli, Nardi (55' Pagliai), Sori, Memoli (75' Mihana), Morelli, Bargioni (65' Pasquinelli), Brazzini, Fortunato (55' Bussone). A disp.: Ibraliu. All.: Gialdini.
ARBITRO: Del Giudice di Firenze.
RETE: 94' Pasquinelli.



La sfida fra Atletico Esperia e San Lorenzo, incrocio fra due compagini che non hanno più nulla da chiedere al campionato, si sviluppa mediante un andamento incolore e dalla modica cattiveria agonistica, portando le reali azioni da gol a essere ampiamente limitate e vedendo gli ospiti siglare il gol partita solo nei finali minuti di recupero. Nella prima frazione, nonostante le due compagini si studino a fondo lasciando trapelare ben poca spettacolarità, è il San Lorenzo ad avere una marcia in più, costruendo un'ottima opportunità con Fortunato, il quale davanti a Lapi si fa recuperare dalla difesa locale, senza però riuscire a variare il parziale di zero a zero. Nella ripresa l'andamento non cambia: le due squadre fanno fatica ad ingranare ma sono sempre gli ospiti ad avere le chances più ghiotte, sprecando un'interessante opportunità con Bargioni e riuscendo a portarsi avanti solo al 94' quando, sulla respinta di Lapi ad un tiro di MIhana, Pasquinelli sigla di rapina la rete del definitivo zero a uno. Calciatorepiù: Puccini (San Lorenzo C.G.).