• Terza CategoriaFirenze - B
  • 02/10/2022 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Carbonile
    Lazzarini
    Batistini
  • 2 - 0 02/10/2022 17:30.00
  • Scarperia

Commento


RETI: Lazzarini, Batistini
CARBONILE: Pieraccioli, Maggi, Vigliotti, Fantoni, Magliocca, Lazzarini M., Di Costanzo, Lazzarini N., Bufalini, Nocentini, Venturini. A disp.: Barbieri, Iacopetti, Cresci, Benucci, Masini, Mirri, Batistini. All.: Filippo Sansone.
SCARPERIA: Calzolari M., Marchi S., Castelli, Marchi T., Donigaglia, Giovannini, Calzolari T., D'Agnolo, Viscusi, Blinishta, Bertini. A disp.: Fantechi, Maritato, Diop, Lastrucci, Ignesti, Maenza, Ragona. All.: Giuseppe Aiello.
ARBITRO: Como di Arezzo
RETI: Lazzarini, Batistini



Con una rete per tempo il Carbonile supera lo Scarperia e si mantiene nelle posizioni di vertice del gruppo B di Terza Categoria. Ottima la partenza dei padroni di casa, che approfittando di uno Scarperia distratto, gestiscono i primi venti minuti di gioco fino alla rete del vantaggio siglata da Lazzarini: calcio d'angolo per i padroni di casa, Calzolari M. esce di pugno ma respinge male, la palla resta in area di rigore e il più veloce ad avventarsi sulla sfera è proprio Lazzarini, che insacca con facilità. Nella ripresa gli ospiti provano a costruire qualcosa in più in attacco, ma i padroni di casa difendono con ordine e non rischiano più di tanto, nonostante la grande mole di gioco prodotta dagli avversari. Si arriva così ai minuti di recupero, in cui la squadra di mister Sansone chiude virtualmente la gara trovando la rete del raddoppio con Batistini, che approfitta di un'altra disattenzione difensiva degli avversari, si invola verso Calzolari M., lo salta e appoggia agevolmente in rete.
Calciatoripiù: Lazzarini, Magliocca Nocentini (Carbonile).