• Terza CategoriaFirenze - B
  • 22/10/2022 18:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • U.s. Firenze city
    Vicini
    Vicini
  • 2 - 1 22/10/2022 18:45.00
  • Carbonile
    Vigliotti

Commento


RETI: Vicini, Vicini, Vigliotti
FIRENZE CITY: Bracci, Palcani (71' Viciani), Fabbrini, Innocenti, Barontini, Campatelli, Banchini, Benvenuti, Vicini F., Vicini R. (69' Serufilli), Roni (66' Pasquini). A disp.: Orsini, Fantini, Pardelli, Giglioli, Bertini. All.: Luca Baldini.
CARBONILE: Pieraccioli, Masini (65' Moggi), Vigliotti, Innocenti (79' Benucci), Lazzarini M., Magliocca, Mirri, Lazzarini N. (24' Pugi), Bufalini, Di Costanzo (79' Gerbi), Fantoni. A disp.: Barbieri, Iacopetti, Cresci, Venturini, Morandi. All.: Filippo Sansone.
ARBITRO: Luddi di Firenze.
RETI: Vicini R. rig., Vicini F., Vigliotti rig.



Vince ancora il Firenze City, cade di nuovo il Carbonile: finisce 2-1 il match di sabato. È stata una partita abbastanza equilibrata, giocata con grande intensità dalle due squadre. Il Carbonile ha fatto registrare un ottimo possesso palla, il Firenze City è stato bravo a colpire a cavallo dei due tempi e poi a difendersi con ordine portando a casa un'altra importante vittoria. Il primo squillo del match è al 16' ed è degli ospiti sull'asse Niccolò Lazzarini-Matteo Lazzarini su calcio di punizione; Bracci si fa trovare pronto sul colpo di testa ospite. Due minuti dopo la risposta del Firenze City: Riccardo Vicini tenta il colpo di testa da posizione defilatissima: viene fuori una gran conclusione, neutralizzata in tuffo dal portiere. Al 28' gli ospiti si presentano pericolosamente in avanti con Bufalini: la sua conclusione dal limite esce a lato. La partita si sblocca poi al minuto 35, ed è il Firenze City a colpire passando in vantaggio su calcio di rigore grazie a Riccardo Vicini. I padroni di casa rientrano bene in campo nella ripresa e al quarto d'ora trovano il raddoppio con un tiro all'angolino di Francesco Vicini deviato anche da un avversario. È 2-0, la partita sembra chiusa ma tre minuti dopo il Carbonile riesce a riaprirla accorciando le distanze su rigore con Vigliotti. Nell'occasione viene espulso Benvenuti. Nonostante l'uomo in meno il Firenze City riesce a difendersi con ordine per tutta la ripresa sigillando la vittoria. Finisce 2-1, il Firenze City continua a risalire la classifica e con questo successo aggancia in classifica proprio i rivali di giornata.
Calciatoripiù: Innocenti, Vicini R.
(Firenze City); Vigliotti, Di Costanzo (Carbonile).