• Terza CategoriaFirenze - B
  • 13/11/2022 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Virtus Rifredi
  • 0 - 0 13/11/2022 14:30.00
  • Scarperia

Commento


VIRTUS RIFREDI: Guidi, Conciarelli, Valgimigli, Focardi, Costanzi, Trouchè, Bonaiuti, Silecchia, Veracini, Laci, Sarti. A disp.: Toffoletti, Traorè, Trentin, Pucci, Sarcina, Mazzocchi, Mangini, Caterino, Pesci. All.: Maurizio Barone.
SCARPERIA: Calzolari, Marchi, Donigaglia, Maritato, Cestelli, Bertini, Fouad, Lastrucci, Mantini, Blinisita, D'Agnolo. A disp.: Calzolari, Maenza, Ayub, Marchi, Alessandro, Pini. All.: Aiello.
ARBITRO: Mellini di Firenze



Pareggio a reti inviolate fra Virtus Rifredi e Scarperia, con i padroni di casa che non riescono a sfondare il muro ospite e devono accontentarsi di un punto che li mantiene comunque a distanza ravvicinata rispetto al primo posto del Reconquista, distante solamente due punti. Ottimo pareggio invece per lo Scarperia, che gioca una partita attenta e anche grazie a diversi grandi interventi di Calzolari, torna a casa con un punto che fa sicuramente morale. Primo tempo molto chiuso, senza grandi emozioni, con la Virtus Rifredi che fa girare palla ma non trova spazi nell'arcigna difesa ospite. Nella ripresa, complice anche la stanchezza, lo Scarperia lascia più spazi, e la Virtus tenta di approfittarne. Ci provano Bonaiuti e Caterino, ma in entrambi i casi Calzolari si supera. L'occasione più clamorosa per i padroni di casa arriva però a metà della ripresa, quando Pucci conquista un calcio di rigore. Dal dischetto va lui stesso, ma Calzolari ancora una volta indovina la traiettoria e mette in angolo, prima di essere sommerso dall'abbraccio dei compagni. Dopo l'occasione del rigore la partita piano piano cala d'intensità, e termina così sullo zero a zero.
Calciatoripiù: Calzolari (SCARPERIA).