• Terza CategoriaFirenze - B
  • 19/02/2023 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Carbonile
    Lazzarini
    Iacopetti
  • 2 - 2 19/02/2023 17:30.00
  • U.s. Firenze city
    Mazzilli
    Barontini

Commento


RETI: Lazzarini, Iacopetti, Mazzilli, Barontini
CARBONILE: Pieraccioli, Masini, Fantoni, Mirri, Lazzarini M., Iacopetti, Fattori, Lazzarini N., Moggi, Di Costanzo, Venturini. A disp.: Barbieri, Cresci, Sarti, Magliocca, Turrini, Innocenti, Corsani. All.: Sansone.
FIRENZE CITY: Bracci, Corri, Palcani, Innocenti, Pasquini, Barontini, Vicini F., Bassi, Campatelli, Mazzilli, Lombardi. A disp.: Negrisolo, Ricca, Palcani, Baldini, Bernini, Vicini R., Benvenuti, Fabbrini. All.: Baldini.
ARBITRO: Manganelli di Arezzo.
RETI: 5' Mazzilli, 35' Lazzarini M., 75' Iacopetti, 83' Barontini.



Pari e spettacolo tra Carbonile e Firenze City, che danno vita ad un pirotecnico 2-2 in una partita rimasta in bilico fino alla fine. I rossoverdi sognano di fare lo sgambetto alla prima della classe ma la partenza sorride al Firenze City, che al 5' è già in vantaggio grazie al gol di Mazzilli che con un tocco di punta in stile calcio a 5 beffa Pieraccioli portando i suoi in vantaggio. La gara non regala altri sussulti fino al 30' quando Bracci è chiamato a respingere un tiro insidioso di Venturini. Il pareggio del Carbonile arriva comunque in chiusura di prima frazione grazie al colpo di testa di Lazzarini M. che svetta più in alto di tutti firma l'1-1 su cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo le due compagini faticano a costruire occasioni degne di nota fino al 75' quando, su un altro calcio d'angolo, la difesa del Firenze City si fa trovare impreparata lasciando colpevolmente solo Iacopetti che incorna la sfera spedendola alle spalle di Bracci per il 2-1 locale. Nel finale il Firenze City si riversa in avanti a caccia del pari: dopo una chance di marca Carbonile con Venturini (bravo Bracci ad opporsi), gli ospiti trovano il pari con Barontini, che su palla inattiva raccoglie la respinta della difesa rossoverde e da fuori disegna una traiettoria velenosa che si insacca sotto il sette per il definitivo 2-2. Prima del triplice fischio il Carbonile rimane in 9 uomini a causa dei rossi rimediati da Venturini e Fantoni per due falli di reazione. Il risultato però non cambia e al triplice fischio il risultato recita 2-2.
Calciatoripiù
: Iacopetti e Lazzarini M . nel Carbonile. Innocenti e Barontini per il Firenze City.