• JunioresA
  • 17/09/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Levane leona
    Douadi
    Douadi
    Douadi
    Toure Baron
    Selloumi
    Gueye
    Focardi
    Gentile
    Toure Baron
    Selloumi
  • 11 - 0 17/09/2022 15.30.00
  • Tuscar

Commento


RETI: Douadi, Douadi, Douadi, Toure Baron, Selloumi, Gueye, Focardi, Gentile, Toure Baron, Selloumi
ATLETICO LEVANE LEONA: Matteucci, Canaletti, Parrini, Renai, Notturni, Bichi, Pouye, Gentile, Selloumi, Toure, Douadi. A disp.: Della Corte, Majdane, Pistocchi, Focardi, Semboloni, Sparano, Gueye, Iaiunese, Ragona. All.: Leonardo Menchiari.
TUSCAR: Capacci, Gallorini, Magrini, Pjetri, Fini, Giovannini, Esposito, Izzo, Spano, Nocentini, Ermini A disp.: Sarri, Albiani, Marziali, Bianchini, Scagliola, Gervasi. All.: Gianni Mattesini.
ARBITRO: Niccolò Rubino sez. Valdarno.
RETI: Douadi 3 (1 rig.), Toure 2, Selloumi 2, Gentile, Focardi rig., Gueye, aut. pro Atletico Levane Leona.



L'Atletico Levane Leona parte nel migliore dei modi, aggiudicandosi una vittoria schiacciante a spese della nuova Tuscar targata Mattesini. Troppo netto il divario tecnico tra le due squadre: i ragazzi di Menchiari chiudono anzitempo la pratica rifilando quattro reti agli ospiti nel corso del primo tempo. La Tuscar si è resa pericolosa sul risultato di 1-0 grazie a Nocentini, il quale pressa e sradica il pallone ad un difensore locale, si avvia verso la porta ma il suo tiro centra il palo. Nella ripresa il Levane dilaga e mette a segno altri 7 gol, sancendo il definitivo 11-0. Tra i gol dei locali è meritevole di menzione quello di Gueye nel secondo tempo che insacca dopo un bello scambio in area tra Canaletti e Douadi, con conseguente assist del primo. Molto bello anche l'ultimo gol di Toure che scambia con Douadi, salta successivamente un avversario e calcia in fondo alla rete. Anche Gentile mette a segno un bel gol, ricevendo un cross di Canaletti dopo un'azione ben manovrata dalla metà campo. Infine, è doveroso menzionare tutti gli autori dei gol locali: Douadi (gran partita giocata, coronata da una splendida tripletta), Toure e Selloumi (entrambi autori di una doppietta), Gentile, Focardi e Gueye.
Calciatoripiù: Douadi
(Atletico Levane Leona); Nocentini (Tuscar).