• JunioresA
  • 15/10/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Santa Firmina
    Cini
    Randellini
  • 5 - 1 15/10/2022 15.00.00
  • Tuscar
    Berni
    Berni
    Berni
    Esposito

Commento


RETI: Berni, Berni, Cini, Berni, Randellini, Esposito
SANTA FIRMINA: Tavanti, Pasquini, Cordovani (Falsini F.), Falsini A., Nocentini, Randellini, Cartocci (Zuccherelli), Salvadori (Faggini), Berni (Lelli), Otranto, Cini (Erranti). A disp.: Malentacchi, Ristori, Camaiani. All.: Marco Cerofolini.
TUSCAR: Capacci, Marziali, Magrini, Albiani, Caroti, Pjetri, Gervasi, Ponti, Scagliola, Nocentini, Mellace. A disp.: Sarri, Giovagnini, Bianchini,Toni, Fini, Ermini, Esposito. All.: Gianni Mattesini.
ARBITRO: Landucci di Arezzo.
RETI: Randellini, Cini, Berni 3, Esposito.



Derby aretino al Comunale di Santa Firmina tra i padroni di casa e la Tuscar guidata dall'ex mister gialloverde Gianni Mattesini. Primo tempo che vede il Santa Firmina nella prima mezz'ora di gioco sprecare diverse occasioni da gol capitate sui piedi di Cini, Berni, Otranto e Cartocci. Il risultato si sblocca da un calcio d'angolo battuto da Otranto che trova Randellini pronto alla deviazione di testa, portando così in vantaggio i padroni di casa. Il Santa Firmina continua a spingere e prima della fine del primo tempo trova ancora per due volte la via della rete. In entrambe le occasioni è bravo bomber Berni a farsi trovare pronto e sfruttare al meglio le palle servitegli dai compagni di squadra e con freddezza porta il risultato sul 3-0. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo: è il Santa Firmina a fare la partita e a creare occasioni, da due di queste arrotonda il risultato prima con Cini e poi ancora con il solito Berni incrementando a cinque le reti per la propria squadra. I padroni di casa allentano un po' la morsa e da una disattenzione difensiva nasce il gol della bandiera di Esposito che è abile a sfruttare l'occasione siglando il gol del definitivo 5-1. Sabato prossimo il Santa Firmina sarà impegnato sull'ostico campo del Piandiscò mentre la Tuscar disputerà ancora un derby cittadino contro il Petrarca Calcio. Ottima la direzione di gara del Sig. Landucci della Sezione di Arezzo.
Calciatoripiù
: Berni (S. Firmina); Capacci (Tuscar).