• JunioresA
  • 12/11/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Petrarca Calcio
  • 1 - 0 12/11/2022 15.00.00
  • Bucine
    Peruzzi

Commento


RETI: Peruzzi
PETRARCA: Fadda L., Valentini C., Cerofolini, Sardelli F., Sardelli M., Valentini J., Bivignani, Bottai, Peruzzi, Spano, Exacoustos. A disp.: Parrini, Simonetti, Del Brenna, Capaccioli, Chini, Bonarini All.: Emiliano Carresi.
BUCINE: Astuccioni, Burzagli, Parrini, Ruzzo, Cini, Bernini, Benucci, Maratea, Vieri, Canestri, Gonnelli. A disp.: Pagni, Taddeucci, Buricchi, Fabbri, Pecoraro, Giannini. All.: Andrea Tata.
ARBITRO: Landucci di Arezzo.
RETE: Peruzzi rig.



Partita non troppo avvincente ma con continui capovolgimenti di fronte, gestita più che altro a centrocampo con molti errori da parte di entrambe le squadre e il primo tempo si conclude senza troppe emozioni. Il secondo riparte sulla falsa riga del primo con la differenza che il Petrarca batte quattro punizioni procurate da un buon Exacoustos ma non concretizzate. Si arriva così al 75' e da una palla persa dal Petrarca, un attaccante del Bucine si appresta ad entrare in area e viene atterrato da un difensore locale, per l'arbitro è rigore. Si presenta alla battuta Vieri ma il suo tiro angolato viene parato da Fadda L. Dopo 5' Exacoustos, in progressione, entra in area e viene atterrato. Anche stavolta il direttore di gara ravvisa un calcio di rigore. Si presenta alla battuta Peruzzi che non sbaglia, regalando i tre punti al Petrarca.
Calciatoripiù: Exacoustos, Fadda L.
e Peruzzi (Petrarca).