• JunioresA
  • 19/11/2022 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Lucignano
  • 0 - 3 19/11/2022 16.00.00
  • Atletico Levane leona
    Bullari
    Focardi
    Focardi

Commento


RETI: Bullari, Focardi, Focardi
LUCIGNANO: Coppolaro, Silvi, Ciappetti, Anas, Gualberto, Grayri, Giordano, Di Masi, Saletti, Sehjtai, Islam. A disp.: Verde. All.: Milan Suri.
ATLETICO LEVANE LEONA: Matteucci, Orpelli, Notturni, Pouye, Canaletti, Renai, Selloumi, Focardi, Bullari, Douadi, Barbagli. A disp.: Kondaj, Guye, Terraciano, Rrapaj, Ragona, Semboloni, Toure. All.: Leonardo Menchiari.
ARBITRO: Andrunache di Arezzo.
RETI: 11' Bullari, 50' e 78' Focardi.
NOTE: espulso Rrapaj.



L'Atletico Levane Leona si aggiudica la vittoria sul campo del Lucignano e aggancia il Capolona Quarata al primo posto in termini di classifica. La partita giocata dai ragazzi di Menchiari non è stata delle migliori, complice anche lo stato del campo che non ha agevolato determinati spunti dal punto di vista tecnico. Il vantaggio ospite arriva al 11': punizione dalla sinistra battuta da Douadi che crossa nel mezzo dell'area piccola per il colpo di testa vincente di Bullari ed è 0-1. Nel primo tempo non succede più niente di rilevante da segnalare. Nella ripresa, i ragazzi di Menchiari trovano la rete del raddoppio sugli sviluppi di un pallone filtrante di Douadi per Focardi che si invola verso la porta e con un diagonale insacca alle spalle del portiere. Successivamente arriva anche il terzo gol, sempre di Focardi, con un tiro nell'angolo destro su cross dalla sinistra di Toure.
Calciatoripiù: Gualberto
e Di Masi (Lucignano); Douadi e Focardi (Atletico Levane Leona).