• JunioresA
  • 07/01/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sansovino
    Bennati
    Bennati
    Zullo
    Casini
  • 6 - 1 07/01/2023 15.00.00
  • Bucine
    Kheniene
    Valdambrini
    Moci

Commento


RETI: Bennati, Bennati, Kheniene, Zullo, Valdambrini, Casini, Moci
SANSOVINO: Tiezzi, Albiani, Arturi, Pasquini, Borgogni, Rossi, Bennati, Chianini, Ermini, Valdambrini, Kheniene. A disp.: Solimeno, Zullo, Socea, Casini, Roggi, Ficai, Mezzetti, Riccio. All.: Roberto Neri.
BUCINE: Astuccioni, Burzagli, Bartolini, Ruzzo, Pagni, Taddeucci, Moci, Zangheri, Gonnelli, Vieri, Fabbri. A disp.: Buricchi, Zamponi, Bernini, Pecoraro, Benucci, Cini. All.: Andrea Tata.
ARBITRO: D'Ascoli di Arezzo.
RETI: Bennati 2, Moci, Kheniene rig., Valdambrini, Zullo, Casini.



La Sansovino riparte nel migliore dei modi, portandosi a casa una netta vittoria a spese del Bucine che ha provato a giocarsi la partita come meglio ha potuto. La squadra di Neri sblocca la partita dopo poco con Bennati sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nel corso del primo tempo i padroni di casa colgono due pali così come il Bucine con Gonnelli. Nella ripresa, dopo 5', i ragazzi di Tata trovano la rete del pareggio con Moci, il quale scatta sul filo del fuorigioco, all'altezza della trequarti e davanti al portiere non può sbagliare. Subito dopo il Bucine può portarsi in vantaggio ancora con Moci, sugli sviluppi di un altro contropiede ma stavolta si allunga troppo il pallone calciando sul portiere in uscita. Successivamente i padroni di casa si riportano in vantaggio con Kheniene che realizza un calcio di rigore. Il vantaggio locale è un brutto colpo per la compagine ospite che non riesce più a reagire. La Sansovino si riporta ancora in avanti e riesce a trovare il terzo gol grazie alla realizzazione di Valdambrini. La partita si mette in discesa per i padroni di casa, tanto è vero che riescono a prendere il largo con la quarta rete siglata da Zullo. Poco dopo la Sansovino realizza il quinto gol che porta la firma di Casini. Infine, arriva l'eurogol di Bennati all'altezza dei 35 metri che fissa il risultato sul 6-1.
Calciatoripiù: Bennati
(Sansovino); Ruzzo e Gonnelli (Bucine).