• JunioresA
  • 28/01/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pian Di sco
  • 0 - 2 28/01/2022 15.30.00
  • Capolona Quarata
    Cai
    Autorete

Commento


RETI: Cai, Autorete
PIANDISCO': Billi, Neroni, Failli, Oleg, Patrocchi, Torelli, Grati Sorelli, Brandi, Bernini E., Vittozzi. A disp.: Campanile, Bernini V., Montigiani, Ceni, Scaccialepri, Luzzi, Ferrini, Andreini, Benini. All.: Niccolò Vannini.
CAPOLONA QUARATA: Occhini, Tanci, Massai, Porzio, Prisco, Borri, Fabbriciani, Tozzi, Cai, Rosadini, Lapini. A disp.: Belmartino, Maccioni, Bernardini, Cacchiani, Autiero, Tanti, Gori, Heka. All.: Claudio Rigacci.
ARBITRO: Palazzini di Arezzo.
RETI: aut. pro Capolona Quarata, Cai.



Il Capolona Quarata prevale in trasferta sul Piandiscò e si aggiudica l'intera posta in palio al termine di una partita non bellissima che regala pochi spunti. Nel primo tempo, dopo 10' il Capolona passa in vantaggio su un batti e ribatti all'interno dell'area di rigore locale, il pallone viene deviato da un giocatore locale all'interno della propria porta. Per il resto non c'è nient'altro da segnalare. Le due squadre vanno a riposo sul risultato di 0-1. Nella ripresa il Capolona riparte bene, centrando una traversa con un pallonetto di Borri. Poco dopo, anche Rosadini colpisce la traversa al termine di una buona azione corale. Il Piandiscò prova a ravvivarsi ma verso il 25' arriva il secondo gol ospite sugli sviluppi di un cross dalla destra di Tozzi, indirizzato sul secondo palo, per il colpo di testa vincente di Cai.
Calciatoripiù
: Torelli (Piandiscò); Cai e Prisco (Capolona Quarata).