• Allievi
  • 16/10/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Asta
    Reka
    Curcio
  • 2 - 0 16/10/2022 10.30.00
  • Tegoleto

Commento


RETI: Reka, Curcio
ASTA: Ceccherini, Bernazzi, Gambelli, Dragoni, Curcio, Donati, Carrozzino, Galardi, Chiti, Frati, Reka. A disp.: Bocchi, Ricci, Pistella, Specchio, Rappuoli, Mariucci, Betti, Agostino. All.: Pierpaolo Ciacci.
TEGOLETO: Vacchiano, Mele, Zanfardino, Salvini, Rossi G., Duranti, Fiumi, Zoi, Gradassi, Acquisti, Testi. A disp.: Bracciali F., Bracciali G., Rossi T., Donnaloia, Angioli, Casini, Dindalini. All.: Antonio Incitti.
ARBITRO: Francini di Siena.
RETI: Reka, Curcio.



Vittoria casalinga dell'Asta di Ciacci a spese del Tegoleto di Incitti. La compagine ospite parte molto bene, tanto è vero che va vicinissima al gol verso il 10' con Duranti ma la traversa nega tutto. L'approccio del Tegoleto è molto deciso ma l'Asta riesce comunque a destreggiarsi bene e al 20' trova la rete del vantaggio con Reka, bravo a sfruttare un'indecisione difensiva ospite. Verso il 30' arriva la rete del raddoppio locale: sugli sviluppi di una punizione, Gambelli indirizza verso Curcio che di testa insacca sotto la traversa. Poco dopo è Carrozzino ad andare vicino al gol ma all'altezza del limite calcia fuori di poco. Nella ripresa non succede niente di rilevante, i ritmi non sono altissimi e la partita viene giocata nella metà campo. Verso la fine, l'Asta spreca un'occasione con Frati, il quale dopo aver superato il portiere calcia a lato. Negli ultimi minuti torna in avanti il Tegoleto ma senza destare particolare preoccupazione.
Calciatoripiù: Reka
e Curcio (Asta); Zoi e Acquisti (Tegoleto).