• Allievi
  • 30/10/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sangimignano
    Bocci
    Conforti
    Giachi
    Giachi
    Siciliano
    Orsini
    Giachi
    Fabbrizzi
    Giachi
    Tarocchi
  • 13 - 3 30/10/2022 10.30.00
  • Poggibonsese
    Soldi
    Plaia
    Coppola
    Caioli
    Caioli
    Caioli

Commento


RETI: Bocci, Conforti, Giachi, Giachi, Siciliano, Orsini, Giachi, Fabbrizzi, Giachi, Tarocchi, Soldi, Plaia, Coppola, Caioli, Caioli, Caioli
SAN GIMIGNANO: Spini, Maestrini, Orsetti, Corsoni, Marri, Tarocchi, Caioli, Fabbrizzi, Giachi, Siciliano, Conforti. A disp.: Mesce, Orsini, Grassini, Fusi, Cesari, Castaldi, Bocci, Tinacci, Lazar. All.: Maurizio Strappa.
POGGIBONSESE: Gambelli, Cicali, Pizzo, Salucci, Coppola, Secchiano, Stefani, Castagnozzi, Cernzia, Mattoni, Soldi. A disp.: Dori, Monesi, Battista, De Mauro, Plaia, Lorini. All.: Riccardo Ragoni.
ARBITRO: Del Rio di Siena.
RETI: Tarocchi, Caioli 3, Conforti, Coppola, Giachi 4, Siciliano, Soldi, Plaia, Fabbrizzi, Bocci, Orsini.



Settima giornata di campionato, il Sangimignano, oggi in maglia bianca, ospita la Poggibonsese. Passa appena un minuto e su una punizione dalla destra Tarocchi schiaccia in rete di testa. Al 6' minuto il Sangimignano raddoppia con Caioli con un tiro dalla destra ad incrociare. I padroni di casa continuano a spingere sull'acceleratore ed al 17' è Conforti a realizzare con un tiro da fuori. Al 20' è ancora Caioli ad andare in rete, girandosi e colpendo rapidamente in area. Al 24' trova il goal la Poggibonsese su punizione di Coppola che realizza di sinistro a fil di palo. Il Sangimignano però è in giornata e Giachi al 25' e 27' porta il risultato sul 6-1. Al 35' è il turno di Siciliano e prima della chiusura del primo tempo è ancora Giachi che realizza 8-1 chiudendo di fatto la gara. Nel secondo tempo la partita perde di ritmo, ma non mancano i goal. Al 51' trova la tripletta Caioli con un'incursione personale dalla sinistra. Al 64' è Giachi che salta due avversari per poi realizzare la sua quarta rete. La Poggibonsese al 70' va in rete ancora su punizione con Soldi ed al 73' trova la terza rete con Plaia, lesto ad intercettare una respinta di Spini. Nel finale è il Sangimignano ad arrotondare il risultato con tre azioni personali; Fabbrizzi all'83' con incursione centrale, Bocci all'89' con tiro dal limite area ed al 90' con Orsini sempre dal limite. Il risultato finale è di 13-3 in favore del San Gimignano che si porta così secondo in classifica.