• Allievi
  • 27/11/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Chiusi
    Iacob
    Del Balio
  • 2 - 6 27/11/2022 10.00.00
  • Sansovino
    Bindi
    Palmarozza
    Murgoci
    Peruzzi
    Paoletti
    Cani

Commento


RETI: Iacob, Del Balio, Bindi, Palmarozza, Murgoci, Peruzzi, Paoletti, Cani
CHIUSI: Faina, Solimeno, Ben Fraj F., Marcantonini, Zerillo, Kechafi, Habte, Iacob, Del Balio, Casao, Aspide. A disp.: Qoshja, Hayan, Ben Fraj B., Chaabane, Gigliotti, Bumb, Florulli. All.: Paolo Ferretti.
SANSOVINO: Tavini, Bindi, Luatti, Pistocchi, Cardamone, Traore, Paoletti, Peruzzi, Amico, Rossi, Palmarozza. A disp.: Cani, Chaabane H., Chaabane Z., Iacomoni, Murgoci. All.: Sauro Lastrucci.
ARBITRO: Bartolini di Siena.
RETI: Bindi, Palmarozza, Peruzzi, Paoletti rig., Cani, Murgoci, Iacob, Del Balio.
NOTE: espulsi Pistocchi e Chaabane H.



La Sansovino ha la meglio sul Chiusi e guarda con fiducia in vista del big match della prossima giornata contro il Foiano. Nel corso del primo tempo i ragazzi di Lastrucci costruiscono molte occasioni ma non riescono a concretizzare. Il risultato viene sbloccato dal gol di Bindi e verso il 45' arriva la rete del raddoppio firmata da Palmarozza. Nella ripresa la compagine ospite rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Pistocchi ma mister Lastrucci riesce comunque a riorganizzare bene la squadra, tanto è vero che arriva il 3-0 di Peruzzi. Il Chiusi abbozza una reazione e trova la rete del 3-1 con Iacob. Successivamente la Sansovino si riporta sul 4-1 grazie al rigore trasformato da Paoletti. Poco dopo è Cani a mettere la firma sul tabellino dei marcatori con il gol del 5-1. Il Chiusi non si scoraggia e prova a mantenere alto il morale con il secondo gol realizzato da Del Balio. Infine, Murgoci chiude la partita con il definitivo 2-6 che trova la porta con un gran tiro dai 40 metri.
Calciatoripiù: Murgoci
e Cani (Sansovino).