• Allievi
  • 15/01/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Capolona Quarata
    Gialli
  • 1 - 1 15/01/2023 10.00.00
  • Bucine
    Brogi

Commento


RETI: Gialli, Brogi
CAPOLONA QUARATA: Rosadi, Corti, Meozzi, Marzocchi, Bennati, Buonavita, Gialli, Motolese, Mori, Cherubini, Tinti. A disp.: Sisti, Calcini, de Jong, Martinelli, Paoli, Polverini, Aspidi, Stoian. All.: Nico Pernici.
BUCINE: Astuccioni, Bindi, Franci, Brogi, Ducci, Maccioni, Merli, Astolfi, Gallai L., Gonnella, Taddeucci. A disp.: Baldi, Volpi, Vangelisti, Sgaravizzi, Gonnelli, Gallai Y. All.: Vinicio Brilli.
ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.
RETI: Gialli, Brogi rig.



Un punto per uno non fa male a nessuno. Capolona Quarata e Bucine non vanno oltre il pareggio al termine di una partita dove entrambe le squadre si sono affrontate senza alcune remore. I padroni di casa mostrano l'ottimo periodo di forma mentre per il Bucine si tratta del secondo pari di fila dopo quello maturato contro il Cortona Camucia nella precedente giornata. Nel primo tempo è il Capolona a partire meglio, tanto è vero che riesce a passare in vantaggio verso il 20' sugli sviluppi di una punizione laterale di Mori all'indirizzo di Gialli che di testa realizza. Dopo la rete subita, il Bucine abbozza una reazione creando qualche occasione di cui una clamorosa con Maccioni che davanti a Rosadi non riesce a realizzare. Il primo tempo scorre così verso la fine sul risultato di 1-0. Nella ripresa il Capolona Quarata si rende ancora pericoloso sugli sviluppi di uno scambio tra Motolese e Gialli che calcia a lato. Insiste il Capolona: Mori in profondità per Gialli che tiene botta al difensore ospite e riesce a calciare in porta ma è provvidenziale Astuccioni che devia il pallone sul palo. Successivamente i padroni di casa calano dal punto di vista fisico e il Bucine prova nuovamente a rendersi pericoloso, creando altre occasioni ma senza segnare. A 10' dalla fine la squadra di Brilli riesce a pareggiare su calcio di rigore realizzato da Brogi. Dopo la rete, il Bucine va vicino al raddoppio con Gonnella che calcia con la punta del piede a distanza ravvicinata ma Rosadi è bravissimo nella circostanza, deviando il pallone in calcio d'angolo. Non succede altro, il risultato finale è di 1-1.
Calciatoripiù: Maccioni
e Franci (Bucine).