RETI: Aquino, Aquino, Aquino, Vaia, Pini
LUIGI MERONI: Macrì, Benigni, Cimadoro, Serruto, Emiliani, Manganelli, Lorenzoni, Bracci, Maffei, Micalizzi, Lonzi. A disp.: Bossini, Bardelli, Deidda, Vincenti, Sassetti, Rabazzi, Ballarini. All.: Marco Maffei.
COLLIGIANA: Rossi, Lisi, Cardinali, Bezzini, Morischi, Bandini, Pistinciuc R., Di Meglio F., Aquino, Pistinciuc S., Vaia. A disp.: Simone, Pulselli, Pini, Di Meglio M., Grandi, Mottola, Bersotti. All.: Stefano Baldini.
ARBITRO: Fokou di Siena.
RETI: Aquino 3, Vaia, Pini.
Dopo la sconfitta di Foiano nella precedente giornata, la Colligiana riprende il proprio percorso positivo, vincendo sul campo del Luigi Meroni. Al 5' la Colligiana trova subito il gol con Vaia che segna dopo una respinta del portiere sul tiro di Aquino. Alla mezz'ora Aquino salta un avversario, si incunea in area e di misura piazza alla sinistra di Macrì che non può nulla. Il primo tempo si chiude con il parziale di 0-2. Nella ripresa lo spartito non cambia: al 9' Pini, dalla fascia, crossa in mezzo all'indirizzo di Aquino che non può sbagliare, 0-3. Al 28' Bezzini verticalizza in area locale per Aquino che, in netto anticipo su tutti, mette a segno il quarto gol. La partita si porta verso la fine: al 42' Pini, a tu per tu con Macrì, si fa ribattere la conclusione in corner. Proprio dal successivo calcio d'angolo battuto da Pistinciuc R., arriva il quinto gol della Colligiana firmato da Pini che si fa perdonare per l'occasione precedentemente mancata.