• Allievi BA
  • 19/11/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Levane leona
  • 0 - 2 19/11/2022 15.00.00
  • Santa Firmina
    Milani
    Niccheri

Commento


RETI: Milani, Niccheri
ATLETICO LEVANE LEONA: Redditi, Maestrini, Nannicini, Turgut, Ben Ghzala, Belqaid, Riccitelli, Lomartire, Juicha, Acciarino, Samarxhi. A disp.: Bardelli, Selloumi, Zira, Laarj, Fabbri, Fehmi, Ferrari, Operi, Moussaid. All.: Daniele Dell'Aversano.
SANTA FIRMINA: Tobioli, Chierici, Piccinetti, Ghezzi, Pierantini, Chianini, Nofri, Niccheri, Sdegno, Baldini, Milani. A disp.: Paolucci, Gerardini. All.: Claudio Tonini.
ARBITRO: Reconditi sez. Valdarno.
RETI: Niccheri, Milani.



L'Atletico Levane Leona cade ancora in casa contro il Santa Firmina che ha interpretato bene la partita. Nei primi minuti i padroni di casa partono meglio ma poi il Santa Firmina prende le misure e, nel corso del primo tempo, arriva il vantaggio con il gol di Niccheri, il quale calcia il pallone sul palo e finisce poi in rete. Successivamente il Santa Firmina ha l'occasione per il raddoppio con Milani che, lanciato a rete, supera il diretto avversario e davanti a Redditi calcia debolmente, permettendo al portiere locale di deviare in calcio d'angolo. Nella ripresa il Levane prova a creare qualcosa su palla inattiva ma senza trovare il gol; il Santa Firmina cerca di ripartire in contropiede con Sdegno e Milani ma senza concludere. Successivamente i ragazzi di Tonini trovano la rete del raddoppio con Sdegno che, lanciato a rete, non riesce a segnare per il contrasto con Redditi e sul rinvio della difesa locale, arriva Milani che calcia in fondo al sacco. Da lì la partita si è messa in discesa per il Santa Firmina che si è difeso con ordine, rischiando poco o nulla.
Calciatoripiù: Ghezzi
e Milani (Santa Firmina).