• Giovanissimi
  • 13/11/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tegoleto
    Pecorelli
    Frosini
    Ramires
    Autorete
  • 4 - 3 13/11/2022 10.00.00
  • Fortis Arezzo
    Frulli
    Frulli
    Frulli

Commento


RETI: Pecorelli, Frosini, Ramires, Autorete, Frulli, Frulli, Frulli
TEGOLETO: Marraccini, Acciai, Topi, Mori, Lapini, Paci, Frosini, Lorenzini, Pecorelli, Cantelli, Ramirez. A disp.: Roggi, Fabbriciani, Sbragi. All.: Andrea Bucciarelli.
FORTIS AREZZO: Biad An., Salvadori, Tacconi, Biad Am., Sandroni, Nanni, Del Pizzo, Maggini, Samuel, Frulli, Grotti. A disp.: Cusumano, Storti, Jaaidi, Marchetti. All.: Giorgio Battiston.
ARBITRO: Barbisini di Arezzo.
RETI: Frosini, aut. pro Tegoleto, Pecorelli, Ramirez, Frulli 3.



Il Tegoleto riesce ad uscire vittorioso dalla partita interna contro la Fortis Arezzo non senza qualche rischio corso dai ragazzi di Bucciarelli che hanno visto un ritorno di fiamma della compagine ospite nella ripresa. Nel primo tempo, i padroni di casa trovano la rete del vantaggio grazie a Frosini su ribattuta in area, con un tiro in diagonale. Poco dopo Ramirez si aggiunge al tabellino dei marcatori ed è 2-0. La Fortis Arezzo abbozza una reazione e si affaccia in avanti accorciando le distanze grazie a Frulli. Poco dopo però il Tegoleto trova la rete del 3-1 su un autogol ospite. Prima della fine del primo tempo, Pecorelli realizza il 4-1 con un bel tiro da fuori che si insacca sotto la traversa. Nella ripresa però la squadra di casa entra in campo con scarsa concentrazione mentre l'Arezzo F.A. continua a credere nel recupero nonostante il risultato e riesce a portarsi sul 4-3 grazie ad altri due gol realizzati da Frulli. La partita rimane in bilico fino alla fine ma il Tegoleto riesce a portarsi a casa i tre punti. Calciatorepiù: Frulli (Fortis Arezzo).