• Giovanissimi
  • 14/01/2023 17.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Levane leona
  • 0 - 2 14/01/2023 17.30.00
  • Capolona Quarata
    Lawson
    Massetti

Commento


RETI: Lawson, Massetti
ATLETICO LEVANE LEONA: Masieri, Neri, Brandi, Camici, Bartoli, Feri, Cerrato, Baroni, Cimmino, Rida, Rapushaj. A disp.: De La Cruz, Mugnai, Sassolini, Neri, Paperini. All.: Massimo Campani.
CAPOLONA QUARATA: Ghignoni, Toscanini, Dioni, Sapio, Vichi, Giuntini, Nocentini, Rossi, Lawson, Massetti, De Mecio. A disp.: Del Lama, Merolla, Mastrocola, Cincinelli, Occhini, Carbone. All.: Alessandro Matteucci.
ARBITRO: Subashi sez. Valdarno.
RETI: Lawson, Massetti.



Il Capolona Quarata conferma il suo bel periodo di forma e incanala un'altra vittoria sul campo dell'Atletico Levane Leona al termine di una partita molto intensa e ben giocata dai ragazzi di Matteucci senza nulla togliere ai padroni di casa che non hanno rinunciato a lottare su nessun pallone. Nel primo tempo è la compagine ospite a rendersi maggiormente pericolosa con Lawson, il quale colpisce un palo. Il Levane non ha sostanziali occasioni e così il Capolona Quarata riesce a portarsi in vantaggio a 10' dal termine della prima frazione grazie a Lawson che mette a segno il suo quindicesimo sigillo in campionato. Nella ripresa i ragazzi di Campani alzano il baricentro, apportando una maggiore pressione nella metà campo della compagine ospite e avendo qualche occasione con Rida e Rapushaj ma senza sfruttarle. Verso la fine, il Capolona Quarata fissa il risultato sullo 0-2 grazie a Massetti.
Calciatoripiù: Camici
e Baroni (Atletico Levane Leona); Lawson e Massetti (Capolona Quarata).