• Giovanissimi
  • 28/01/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Levane leona
  • 0 - 1 28/01/2023 15.00.00
  • Casentino Academy
    Paoli

Commento


RETI: Paoli
ATL.LEVANE LEONA: Masieri, Goracci, Brandi, Camici, Feri, Cesarò, Baroni, Boschi, Cerrato, Bondi, Cimmino. A disp.: De La Cruz, Tagliaferri, Pietrini, Rapushaj. All.: Massimo Campani.
CASENTINO AC.: Lusini, Loddi, Vannini, Ristori, Cuomo, Colamarino, Grini, Comorasu, Vignali, Paoli, Ranucci. A disp.: Vangelisti, Nanni, Moneti. All.: Francesco Goretti.
ARBITRO: Coppi sez. Valdarno.
RETE: Paoli.
NOTE: espulso Cerrato.



Vittoria di misura del Casentino Academy che espugna il campo dell'Atletico Levane Leona al termine di una partita molto maschia che si mette da subito sui giusti binari per la squadra ospite, tanto è vero che riesce a trovare la rete del vantaggio con Paoli. La squadra di Campani ha l'occasione per pareggiare, qualche minuto più tardi, su calcio di rigore ma Cerrato spara alto sopra la traversa. Lo stesso attaccante ospite verrà, poco dopo, espulso per un fallo ritenuto troppo duro dal direttore di gara, costringendo così il Levane a giocare buona parte della gara in inferiorità numerica. Nella ripresa, la squadra locale prova a pareggiare i conti ma la linea difensiva casentinese fa buona guardia. Anche la squadra di Goretti prova a cercare la rete del raddoppio su due ripartenze ma senza successo. La partita scorre fino alla fine sul risultato di 0-1.
Calciatoripiù: Feri
e Camici (Atletico Levane Leona); Loddi e Vannini (Casentino Academy).