• Giovanissimi
  • 05/02/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tegoleto
    Prussi
    Madia
  • 1 - 3 05/02/2023 10.00.00
  • Sansovino Sq.b
    Angori
    Angori

Commento


RETI: Prussi, Angori, Angori, Madia
TEGOLETO: Marraccini, Morelli, Scarselli, Mori, Lapini, Marzia, Frosini, Prussi, Lorenzini, Cantelli, Paci. A disp.: Gordea, Topi, Lombardi, Stara, Pecorelli, Acciai, Sbragi, Pancioni, Bruschi. All.: Andrea Bucciarelli.
SANSOVINO B: Del Dottore, Zangrilli, Bennati, Cheli, Barbagli, Borri, Brutti, Casoni, Tommassini, Di Ianni, Angori. A disp.: Righi, Bidi, Madia, Refuerzo, Lastrucci. All.: Sandro Grigiotti.
ARBITRO: Biondini di Arezzo.
RETI: Angori 2, Prussi, Madia.
NOTE: espulso Cantelli.



Grande vittoria per la Sansovino B sul difficile campo del Tegoleto. I padroni di casa, nel corso del primo tempo, partono molto forte e hanno subito un'occasione con Paci che colpisce il palo. Dopo, lo stesso Paci, si rende ancora pericoloso ma Del Dottore è bravo nella circostanza. Tegoleto ancora pericoloso con marzia che sfiora il palo sugli sviluppi di un corner. La Sansovino prova a farsi vedere in attacco con un tiro da fuori di Casoni che termina a lato di poco. Successivamente, a 10' dalla fine è la compagine ospite a portarsi in vantaggio grazie al colpo di testa di Angori. Nella ripresa il Tegoleto parte con alta intensità e riesce a pareggiare i conti con un bel tiro da fuori di Prussi che si insacca alla sinistra di Righi, ma poi viene espulso Cantelli e questo dà ancora più spinta alla Sansovino B che trova la rete del raddoppio grazie al bel tiro di controbalzo di Angori. A 5' dalla fine arriva il terzo gol ospite sugli sviluppi di una punizione battuta all'altezza della metà campo da Madia, la retroguardia locale non è sufficientemente attenta e la palla termina in fondo alla rete per il definitivo 1-3.
Calciatoripiù: Prussi
e Mori (Tegoleto); Angori , Cheli e Borri (Sansovino B).