• Giovanissimi
  • 11/03/2023 15.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Capolona Quarata
    Rossi
  • 3 - 3 11/03/2023 15.15.00
  • Tegoleto
    Lawson
    Lawson
    Ramires
    Pecorelli
    Pecorelli

Commento


RETI: Rossi, Lawson, Lawson, Ramires, Pecorelli, Pecorelli
CAPOLONA QUARATA: Del Lama, Sapio, Dioni, Toscanini, Rossi, Giuntini, Mastrocola, Massetti, Del Mecio, Lawson, Pezzati. A disp.: Ghiglioni, Bruni, Romanelli, Merolla, Carbone, Pucci, Marfana, Occhini. All.: Alessandro Matteucci.
TEGOLETO: Marraccini, Morelli, Scarselli, Mori, Lapini, Marzia, Frosini, Prussi, Ramires, Cantelli, Lorenzini. A disp.: Gordea, Sbragi, Lombardi, Pecorelli, Paci, Acciai, Topi, Nocentini, Stara. All.: Andrea Bucciarelli.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Lawson 2 (1 rig.), Rossi, aut. pro Tegoleto, aut. pro Tegoleto, Pecorelli rig.
NOTE: espulsi Lawson e Pezzati.



Capolona Quarata e Tegoleto si portano a casa un punto ciascuno. Un pareggio che probabilmente non soddisfa appieno entrambe le compagini in termini di classifica, soprattutto il Capolona Quarata che avrebbe potuto approfittare del piccolo stop del Foiano sul campo del Piandiscò. Nella prima frazione è la squadra di casa a partire con una certa intensità ma è il Tegoleto a trovare la rete del vantaggio sugli sviluppi di un tiro di Ramires deviato in porta da un giocatore locale. Il Capolona Quarata non si scompone e riesce a trovare la rete del pareggio: da calcio di punizione, cross di Dioni all'interno dell'area di rigore per il colpo di testa vincente di Rossi. Il primo tempo termina con il parziale di 1-1. Nella ripresa il Capolona Quarata raddoppia con Lawson su un'azione di contropiede. Poco dopo, il Tegoleto pareggia grazie al tiro di Pecorelli, deviato nuovamente in rete da parte di un giocatore locale. Il Tegoleto riesce, addirittura, a passare in vantaggio su calcio di rigore trasformato da Pecorelli. Allo scadere, quando tutto lascia presagire alla vittoria ospite, Lawson pareggia i conti su calcio di rigore ed è il 3-3 definitivo.
Calciatoripiù
: Lawson e Giuntini (Capolona Quarata); Cantelli e Paci (Tegoleto).