• Giovanissimi BA
  • 05/11/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Casentino Academy
  • 0 - 6 05/11/2022 15.00.00
  • Arezzo
    25' Zoi
    50' Zoi
    55' Sira rig.
    58' Zoi
    62' Zoi
    68' Borri

Commento


AREZZO: Cavaliere, Cutini (36' Tavarnesi), Cavaliere, FRANCINI (36' Giannini), Sira, Tuzzi (40' BURRONI), Lincoln (50' MORI), Pianaccioli (55' Tonini), Castellucci (45' Ferretti), MAGLIOCCO (36' BORRI), Zoi. A disp.: Milani, Mazzieri . All.: Topliceanu Valentino
RETI: 25' Zoi, 50' Zoi, 55' rig. Sira, 58' Zoi, 62' Zoi, 68' Borri
CASENTINO ACADEMY: Lusini, Vannini, Nanni, Griffini, Loddi, Bartolini, Colamarino, Vangelisti, Ranucci, Vignali, Carletti. A disp.: Cenni, Landi, Cuomo, Ragazzini, Bellacci. All.: Valentino Topliceanu.
AREZZO: Cavaliere Le., Cavaiere Lo., Scirà, Cutini, Tuzzi, Pianaccioli, Kumi, Francini, Zoi, Magliocco, Castellucci. A disp.: Milani, Mazzieri, Tonini, Burroni, Giannini, Ferretti, Mori, Borri, Tavarnesi. All.: Giacomo Gorgoni.
ARBITRO: Altieri di Arezzo.
RETI: Zoi 4, Borri, Scirà rig.



Larga vittoria dell'Arezzo di Gorgoni sul campo del Casentino Academy. La compagine ospite, dopo un primo tempo non proprio agevole, è riuscita a prendere il largo nella ripresa. Inizia la partita ed è subito Zoi a portare avanti l'Arezzo grazie al suo bel tiro in diagonale dal limite dell'area. Il Casentino Academy, nonostante il gol subito, prova a reagire e crea due occasioni importanti per arrivare al pareggio. Nella prima, Vignali effettua un cross sul secondo palo, all'indirizzo di Carletti che calcia fuori a pochi passi dalla porta. L'altra su ripartenza che vede protagonista Ranucci, il quale, all'altezza della trequarti, calcia e centra la traversa verso gli sgoccioli del primo tempo. Nella ripresa i ragazzi di Gorgoni chiudono la pratica in pochi minuti con Zoi, il quale mette a segno tre reti di fila. Nella prima insacca con un colpo di testa su assist di Kumi (18'). Qualche istante dopo arriva il secondo con un tiro dal limite (21'). Al 22' arriva il quarto gol personale di Zoi su assist di Ferretti all'altezza del secondo palo. Verso il 30', l'Arezzo realizza il quinto gol su calcio di rigore realizzato da Scirà. Il Casentino Academy cerca la rete della bandiera con Ranucci sugli sviluppi di una ripartenza, dove si trova davanti a Castellucci ma si defila troppo, calciando così sull'esterno della rete. Prima della fine, arriva anche il sesto gol dell'Arezzo grazie al colpo di testa vincente di Borri su un cross di Tavarnesi.
Calciatoripiù: Ranucci
(Casentino Academy); Zoi (Arezzo).