• Giovanissimi BA
  • 17/12/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pian Di sco
    Neroni
    Ionescu
    Neroni
    Neroni
    Neroni
    Neroni
  • 7 - 0 17/12/2022 15.30.00
  • Atletico Levane leona
    Grassi

Commento


RETI: Neroni, Ionescu, Neroni, Neroni, Neroni, Neroni, Grassi
PIANDISCO': Migliori, Nobbiri, Bertini, Brogi, Monini, Romoli, Gonnelli, Grassi, Neroni, Manganelli, Graziani. A disp.: Michelacci, Ionescu, Benini, Nistri, Seminara, Cocuccio. All.: Christos Bakoulias.
ATLETICO LEVANE LEONA: Nappini, Butteri, De La Cruz, Borgheresi, Trovato, Mugnai, Madrucci, Neri, Sassolini, Lodedo, Cerrato. A disp.: Matteucci, Marziali, Sinigaglia, Apostu. All.: Vando Carrepani.
ARBITRO: Ferrini sez. Valdarno.
RETI: Neroni 5, Grassi, Ionescu rig.



Il Piandiscò si regala una bella vittoria tra le mura amiche a spese di un Atletico Levane Leona molto passivo che non ha certamente giocato la sua miglior partita. Pronti via, la squadra di Bakoulias trova la rete del vantaggio con Neroni, il quale si ripete poco dopo, seguito dal terzo gol di Grassi. Il Levane non accenna a una reazione e Gonnelli va vicino al gol ma il palo gli nega tutto. Prima della fine del primo tempo, è ancora Neroni a siglare il 4-0. Nella ripresa i ragazzi di Carrepani cercano di far vedere qualcosa di più sotto il profilo del gioco ma è ancora il Piandiscò ad andare a segno con Ionescu sugli sviluppi di un calcio di rigore. Successivamente è Neroni a segnare altre due volte e fissare il risultato sul 7-0. Calciatorepiù: Neroni (Piandiscò).