• Giovanissimi BB
  • 01/10/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Fortis Arezzo
  • 0 - 5 01/10/2022 15.30.00
  • Foiano
    Zambri
    Solfanelli
    Chianucci
    Marini
    Falchetti

Commento


RETI: Zambri, Solfanelli, Chianucci, Marini, Falchetti
FORTIS AREZZO: Rotaro, Nairuscone, Albertoni, Jaidi, De Masi, Baldin, Encarnacion, Desaever, Grotti, Leone, Bennati. A disp.: Brardi, Duprè. All.: Marcello Vardi.
N. FOIANO: Verlezza, Corti, Solfanelli, Marini, Falchetti, Marchi, Dapice, Bracciali, Pratesi, Zambri, Chianucci. A disp.: Biagi, Tiezzi, Burazzi, Vessichelli, Pastonchi, Mancini, Matteassi, Monni. All.: Federico Pulcinelli.
ARBITRO: Debiti di Arezzo.
RETI: Zambri, Solfanelli, Chianucci, Marini, Falchetti.



FORTIS AREZZO-FOIANO 0-5 Zambri, Solfanelli, Chianucci, Marini, Falchetti

FORTIS AREZZO: Rotaro, Nairuscone, Albertoni, Jaidi, De Masi, Baldin, Encarnacion, Desaever, Grotti, Leone,, Bennati a disp.: Brardi, Dupr

Il Foiano di Pulcinelli parte con il piede giusto in campionato a spese della Fortis Arezzo: il risultato ha premiato sicuramente la squadra che ha messo in pratica un buon gioco corale ed individuale con un risultato che ne giustifica la superiorità. Il Foiano ha mostrato buona intesa tra i vari giocatori; alquanto grezzo e ancora poco formato il gruppo aretino che Marcello Vardi dovrà, con il tempo, amalgamare al meglio. Si parte con il Foiano che si riversa nella metà campo avversaria costringendo la compagine locale ad una resistenza che dura solo 20': Zambri sblocca il risultato con un fendente diagonale dal lato sinistro che termina alle spalle di Rotaro; al 22' è Solfanelli che trova il raddoppio sfruttando un'indecisione di Rotaro. Al 25' Chianucci trova il tris insaccando di testa sull'assist geniale di Zambri; la rete di capitan Marini, al 27', chiude il primo tempo sullo 0-4. Nella ripresa i ragazzi di Vardi tentano di compattarsi maggiormente per limitare le offensive ospiti ma senza riuscirci, concedendo non poche occasioni ma Rotaro riesce a limitare il passivo con alcuni buoni interventi oltre ai due pali centrati nel finale. I ragazzi di Pulcinelli trovano lo 0-5 definitivo a pochi minuti dalla fine grazie a Falchetti.
Calciatoripiù: Rotaro, Albertoni, Desaever, Bracciali
e Zambri (Fortis Arezzo); Marini (N. Foiano).