• Giovanissimi BB
  • 09/10/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Capolona Quarata sq.b
  • 5 - 1 09/10/2022 10.00.00
  • Cortona Camucia
    Mori
    Cincinelli
    Marchi
    Mori
    Cacchiani
    Dispoto

Commento


RETI: Mori, Cincinelli, Marchi, Mori, Cacchiani, Dispoto
CAPOLONA QUARATA: Stolzuoli, Marchi, Pasquini, Falsetti, Cincinelli, Sandru, Garbinesi, Pegolo, Cacchiani, Mori, Marini. A disp.: Abazoski, Squarcialupi. All.: Marco Santini.
CORTONA CAMUCIA: Bargi, Brocchi, Zacchei, Disposto, Castelli, Calzini, Brizzi, Mammoli, Bucci, Spiro, Biagiotti. A disp.: Torquato, Ragazzo, Gjoci, Frivoli. All.: Pierluigi Doti.
ARBITRO: Altieri di Arezzo.
RETI: Mori 2, Marchi, Cincinelli, Cacchiani, Dispoto.



Larga vittoria del Capolona Quarata B a spese del Cortona Camucia al termine di una partita nella quale gli ospiti hanno cercato maggior solidità in fase di copertura, cercando di ripartire nelle circostanze più favorevoli. Nel corso del primo tempo sono i ragazzi di Santini a trovare la rete del vantaggio dagli sviluppi di un calcio d'angolo dove Garbinesi indirizza di testa verso Mori che a pochi passi dalla porta non può sbagliare. Il Cortona Camucia può pareggiare la partita su punizione ma Disposto centra il palo. Successivamente è ancora il Cortona ad avere una ghiotta occasione per pareggiare ma Disposto non riesce ad appoggiare in rete a porta praticamente sguarnita. Anche il Capolona Quarata B si fa rivedere pericolosamente in avanti con Mori ma la sua conclusione viene ribattuta da Bargi. Dopo, altra occasione per il Cortona con Biagiotti, il quale in contropiede si avvia verso la porta ma Stolzuoli lo anticipa in uscita. Nella ripresa i padroni di casa trovano la rete del raddoppio con Marchi su un suo tentativo di cross dalla destra che si trasforma in un tiro. Successivamente arriva la rete di Cincinelli dal limite dell'area destro con un tiro a giro, 3-0. Il Cortona prova a riaprire la partita e trova la rete del 3-1 grazie alla punizione magistrale di Dispoto. Il Capolona non si scompone in ogni caso e trova anche il quarto gol: Mori dalla fascia crossa rasoterra per Cacchiani che, spalle alla porta, si gira e calcia in rete con il sinistro. Infine, arriva anche il quinto gol di Mori a tu per tu col portiere dopo aver ricevuto un lancio lungo da parte di un compagno.
Calciatoripiù: Stolzuoli
e Mori (Capolona Quarata B); Disposto (Cortona Camucia).