• Giovanissimi BB
  • 10/12/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Foiano
    Bracciali
  • 1 - 2 10/12/2022 15.30.00
  • Mazzola Valdarbia sq.b
    Landi
    Paolini

Commento


RETI: Bracciali, Landi, Paolini
N. FOIANO: Verlezza, Solfanelli, Vessichelli, Marini, Falchetti, Marchi, Dapice, Bracciali, Pratesi, Zambri, Chianucci. A disp.: Biagi, Burazzi, Tiezzi, Mancini, Bardelli, Pastonchi, Ranieri. All.: Federico Pulcinelli.
MAZZOLA VALDARBIA B: Palazzi, Purcaru, Njinkeu, Bichi, Garzella, Montomoli, Monaci, Pagni, Paolini, Landi, Cardone. A disp.: Di Cunto, Losi, Moscatelli. All.: Luca Pagliai.
ARBITRO: Bracciali di Arezzo.
RETI: Bracciali, Paolini, Landi.



Il Mazzola Valdarbia B si aggiudica lo scontro di vertice contro il Foiano e consolida il primato in termini di classifica. La squadra di Pagliai parte bene ma non riesce a sfruttare delle occasioni che le capitano e così subisce il gol del Foiano con un tiro da fuori, realizzato da Bracciali ed è 1-0. Reazione immediata degli ospiti che trovano la rete del pareggio sugli sviluppi di una punizione di Paolini. Il primo tempo si porta così verso la fine sul risultato di 1-1. Nella ripresa, il Valdarbia B trova la rete del soprasso: cross di Cardone sul secondo palo per il colpo di testa vincente di Landi. Il Foiano prova a reagire rendendosi pericoloso in alcune situazioni ma senza riuscire a trovare il pareggio. La partita scorre così fino alla fine sul risultato di 1-2.
Calciatoripiù: Palazzi, Cardone
e Landi (Mazzola Valdarbia B).