• Terza CategoriaArezzo
  • 30/10/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Bucine
  • 0 - 5 30/10/2022 14.30.00
  • Badia Agnano
    Torzoni
    Monnanni
    Hoxha
    Bardelli
    Fontani

Commento


RETI: Torzoni, Monnanni, Hoxha, Bardelli, Fontani
BUCINE: Butini, Bartolini, Sgaravizzi, Bartolucci, Gaschi, Giardini, Borghi, Moci, Paduano, Fabbrini, A. Boncompagni. A disp.: Ahudu, Bassi, Borgnoli, Mohsine, Parrini, Ruzzo, Youssef, Arnetoli, Vieri. All.: Fabrizio Bronzi.
BADIA AGNANO: Benini, Monnanni, Grifoni, Bardelli, Citernesi, Njai, Di Palma, Torzoni, Vannini, Eroici, Fontani. A disp.: Caprini, Meoli, Storri, Peri, Giovacchini, Hoxha, Bartolini, Picinotti, Ottobi. All.: Alan Erpici.
ARBITRO: Cocollini sez. Valdarno.
RETI: 1' Bardelli, 17' Monnanni, 46'st Torzoni, 72' Hoxha, 83' Fontani.



Vittoria di esperienza quella del Badia Agnano sul campo di Bucine, finita in goleada perché ha saputo sfruttare tutte le occasioni capitate. Gli ospiti hanno giocato una partita furba , forti del doppio vantaggio acquisito nei primi minuti di gioco, aspettando gli arancio verdi nella propria metà campo e sfruttando lanci in avanti senza mai sbilanciarsi. Azioni costruite se ne sono viste poche, ma chi vince ha sempre ragione. Parte in salita la partita del Bucine che al 2' subisce una rete su colpo di testa da calcio d'angolo. È Bardelli che salta più in alto di tutti insaccando alla sinistra di Butini. Lo schiaffo preso sembra svegliare la squadra di casa che inizia a prendere campo con manovre ragionate mentre il Badia Agnano si affida a lanci dalle retrovie in cerca delle punte. È su uno di questi lanci che al 17' il Badia Agnano trova il raddoppio con Monnanni che prova il cross in area ma trova un pallonetto che si insacca sotto la traversa. Al 35' occasione per il Bucine su azione d'angolo ma il Badia Agnano si salva; sulla ripartenza è Vannini ad avere la possibilità di infierire, ma il pallonetto a tu per tu con Butini termina alto. Passano 3' e stavolta l'occasione è per Boncompagni che solo davanti a Benini vede il rasoterra fermato dal piedone del portiere. Si va al riposo sul risultato di 0-2. Ripartenza shock: sulla battuta da centrocampo, Torzoni calcia direttamente in porta beffando Butini da 50 metri. È la fine delle speranze di raddrizzare l'incontro per i locali che ormai giocano per onor di firma. Rimane da registrare una buona occasione per il Bucine che termina con un niente di fatto seguita dalla quarta rete ad opera di Hoxha in contropiede e la quinta di Fontani.