• Terza CategoriaArezzo
  • 30/10/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Monsigliolo
    Quadri
    El Bassraoui
  • 2 - 1 30/10/2022 14.30.00
  • Sangiustinese
    Farsetti

Commento


RETI: Quadri, El Bassraoui, Farsetti
MONSIGLIOLO: Torresi, Pierini, Cerulo, Adiletta, Rossi, Paraipan, El Bassraoui, Mazzeo, Grilli, Dai Pra, Quadri. A disp.: Gostinicchi, Fattorini, Bizzi, Ouerdi, Pucciarelli, Miniati F., Gallorini, Tanini, Miniati G. All.: Andrea Bernardini.
SANGIUSTINESE: Bisi, Bindi, Caprilli, Bini, Santini, Bucciero, Castellucci, Cucuccio, Farsetti N., Sensini, Cocchiarella. A disp.: Farsetti J., Picchioni, Viglione, Bonarini, Di Puorto, Lazzerini. All.: Marco Picchioni.
ARBITRO: Bracciali di Arezzo.
RETI: 12' Farsetti N., 34' El Bassraoui, 58' Quadri.



la squadra locale e quella valdarnese della Sangiustinese. Inizio di gara arrembante della squadra ospite che si rende pericolosa dopo pochi minuti con Farsetti, con un tiro dal limite dell'area, ma viene deviato in angolo da Torresi. Risponde il Monsigliolo con una bella conclusione da parte Paraipan, il quale a seguito di un bel traversone del compagno Mazzeo, calcia la palla a pochi metri da Bisi ma lo stesso copre bene la porta, respingendo d'istinto la palla fuori dell'area. Al 12' arriva il gol del vantaggio da parte della formazione valdarnese a seguito di un bello schema da calcio d' angolo, Farsetti N. si fa trovare pronto a seguito di un traversone rasoterra, calciando la palla da pochi metri dalla porta e insaccandola alle spalle dell'incolpevole Torresi. La reazione del Monsigliolo non si fa attendere ma le conclusioni degne di nota sono con dei tiri da fuori area con Quadri e Dai Pra che non impensieriscono più di tanto il portiere della Sangiustinese. Al 34' arriva il gol del pareggio da parte della formazione di casa, a seguito di un traversone dal fondo campo, Grilli devia in porta e Bisi respinge ancora ma il più veloce di tutti a ribadire in rete è El Bassraoui. Al 40' buona occasione da gol del Monsigliolo con Quadri che si ritrova all'altezza del dischetto a calciare la palla da solo, ma non trova lo specchio della porta. Finisce il primo tempo con il risultato di parità che rispecchia, al momento, quello che si è visto in campo. Nella ripresa le due formazioni si fronteggiano soprattutto a centrocampo con le proprie linee difensive ben coperte che non permettono agli attaccanti di avvicinarsi alla porta avversaria. Al 58' arriva il gol del vantaggio da parte del Monsigliolo a seguito di una serie di rimpalli al limite dell'area della Sangiustinese, è bravo Quadri a calciare la palla con potenza e a trovare l'angolo alto della porta dove Bisi riesce a toccare ma non basta per evitare la rete. Nei minuti che seguono, vediamo la formazione ospite gettarsi nella metà campo del Monsigliolo in modo confusionario per cercare il pareggio ma senza riuscirci. Con il passare dei minuti, mister Bernardini intensifica la propria linea difensiva facendo entrare altri difensori a protezione del risultato. La partita si conclude con una bella vittoria della squadra di casa ma complimenti alla formazione valdarnese che non è stata certo a guardare passivamente.